Mettiamo caso il popolo vi dovesse eleggere Capo del Governo con ampi poteri.... quali provvedimenti prendereste?
Mettiamo caso il popolo vi dovesse eleggere Capo del Governo con ampi poteri.... quali provvedimenti prendereste?
Ultima modifica di †Evil Darkness†; 30-07-2007 alle 19:20
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
se salissi al governo cambierei il titolo al topic![]()
Allora, prima di tutto metterei il divieto di partecipazione ai forum da parte dei minkia children, poi si vedrà
sarei contento...
Nulla di più semplice: spazzerei via la feccia che al momento risiede al governo.
(Non è una novità scoprire che ce l'ho con i politici, giusto? Ok.)
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Farei la A.M.C.... esatto.... la squadra Ammazza Minchia Children
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Vi prego non andate in OT
io?.....xkè devo salire al governo facendomi un culo cosi tutto il giorno e tutti i giorni se posso starmene a casa spaparanzato sul divano col ventilatore puntato in faccia?!!