Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
zanmato non rulla poi così tanto...anzi non rulla proprio per nulla!che gusto c'è ad usare zanmato,io non lo capirò mai!!!c'è molto più gusto a battere qualcuno con le proprie forze,con la propria strategia,con le armi e armature che tanto abbiamo sudato per averle...zanmato,come tutte le tecniche simili a zanmato,fanno solo schifo!
Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
E' vero...Zanmato è una tecnica da usare come limite...quando proprio hai la certezza di perdere....in più per gli eoni malvagi c'è molto più gusto ad ucciderli a colpi ^.^ ti senti bene quando li hai uccisi con le tue mani...però Yojimbo è molto bello come eone anche se è vero che Zanmato è una scemenza è una bella mossa ^.^ e la presentazione è molto carina...poi il personaggio di Yojimbo è molto simpatico in se
Tanto io non ho mai battuto un mostro con zanmato....solo una volta ho battuto una specie di chimera () in quanto volevo provare come era forte yojimbo ....e poi dicevo di zanmato ad alex ssj....