Originariamente Scritto da
Prussia86
onestamente, no. perché basta semplicemente non comprare! non mi riferivo a te nello specifico. però leggendo i commenti in altri forum dove c'era gente che accusava R di essere una ladra, che questo gioco è una ladrata e altro... ecco questi commenti mi fanno ridere. trovami una multinazionale o una grossa azienda che non insegue il guadagno estremo, citando il tuo discorso. è chiaro che vogliono monetizzare al massimo!
non ho detto che le aziende muoiono, ho semplicemente detto che rinunciare ad un sicuro guadagno è da idioti per chi lavora nel mondo del commercio!
e riporto il discorso a frittata rigirata, perché chi è utente nuovo deve pagare 70 euro per lo stesso prodotto che compra uno che lo ha acquistato nella passata gen?
come la metti la metti, c'è sempre una certa forma di " ingiustizia " ma per come la vedo io, le aziende nascono per trarre il massimo profitto e nessuno fa niente per niente!cosa guadagna R a mettere un prezzo di favore a chi lo ha già comprato? niente. e sai perché? perché il titolo venderà tantissimo indipendentemente dal prezzo.perché di tutti quei polentoni che si lamentano di queste scelte, magari il giorno dopo sono con la loro copia nuova fiammante che giocano felici.
ed è proprio questa ipocrisia che mi fa imbestialire ( non dico sia assolutamente il tuo caso sia chiaro, sto generalizzando ) quindi si, posso quotare le tue ultime parole, ma non posso criticare chi cerca di massimizzare i guadagni,dandogli addirittura del ladro o dell'imorale