Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
Dal rapporto peso/massa grassa. Oltre un certo livello puoi andarci soltanto con l'aiuto della chimica, soprattutto a quell'età. Poi vabbè quello è morto a 22 anni di infarto quindi è inutile parlarne.
Non mi interessa seguire altri culturisti, anche perchè non sono un body builder al 100%. Il mio ideale di fisico comunque si avvicina molto a quello del tizio in firma.
Ecco, effettivamente 100KG e il 6% di grasso...Ma è morto d'infarto perché aveva una disfunzione cardiaca congenita...Non mi dire che gli anabolizzanti influiscono pure su 'sta roba! O.o
Comunque dal quel che ho letto gli steroidi anabolizzanti, non sono altri che un ormone che aiuta a sviluppare, per quale motivo dovrebbero essere illegali? Mi chiedevo se un corpo come quello del Dio Zyzz, lo si può raggiungere anche senza sostanze In ogni caso, googlando velocemente, leggo che praticamente tutti a partire da Coleman a finire a Arnold, hanno utilizzato per forza steroidi, dato che è praticamente impossibile ottenere un corpo così grosso e magro naturalmente. Infatti è più predisposto a ottenere un corpo muscoloso, chi era grasso ed è dimagrito, dato che ingrassa più facilmente e lavorando trasforma tutto in muscoli.
Ecco, il tizio che hai in firma, secondo me è troppo grasso. Se dobbiamo riferirci alla WWE, ammiro tantissimo il fisico di John Cena, come ammiro il fisico di tutti coloro che riescono a essere muscolosi ma senza ingrassare...Che restano asciutti, insomma.

Scusa il disturbo, men