Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
Un paio di considerazioni:
1. Rodotà sembra andar bene a Grillo. Peccato che ieri o il gg prima alla zanzara abbiano rievocato vecchie dichiarazioni di Beppe Grillo dove tuonava bordate proprio contro Rodotà per una sua pensione d'oro da quasi 10Mila Eur al mese. Ora, è un pò contraddittorio dire che ti va bene uno che fino a qualche anno fa massacravi....a meno che non sia un gesto "distensivo" verso i partiti per convergere almeno su qualcosa...

2. Gabanelli. Mah, io dico sempre ad ognuno il suo mestiere. Non è che il salumiere di Vignate sotto casa mia, il mitico Arduino, siccome taglia un salame così bene che quando lo mangi te pare 'n burro, lo possiamo mettere come primario al reparto di neurochirurgia del San Raffaele. Fa bene il suo mestiere, ma quelle manine dorate devono maneggiare prosciutti e salami (eh, senza doppi sensi!), non bisturi o altro. Lo stesso vale per la Gabanelli.
Altrimenti candidiamo anche Gigi il Troione, Ian Thorpe, o il Mago Zurlì...perchè no, in fondo?

Ma d'altronde M5S continua con l'abominio di pretendere che sia la "rete" a decidere tutto....forse è per questo che vogliono togliere del tutto gli emolumenti ai parlamentari...se le leggi, le cariche, le decisioni le prende il "popolo" attraverso Internet, loro che cazzo ci stanno a fare in parlamento? Sono solo dei portavoce, giusto che lo facciano agratise.
Eh ma la rete vista da Grillo e casaleggio però... Filtrata da loro insomma... incuriosisce la cosa no?