Ho letto questo post, e ti ho riposto di conseguenza. Bastava leggersi 2 righe per capire che non è uno esterno alla politica. Che post hai corretto? Probabilmente manco l' ho letto quello sbagliato.
se si sa usare un minimo twitter e facebook, si capisce immediatamente il peso che ha la sceltà di rodotà nel PD, anzi in generale. Conterà niente la rete (?), ma non c' è una persona che sia contro Rodotà presidente, tranne quelli della destra. Non sono affatto cultore del personaggio, dove l' avrei scritto? So che è un grande esperto di diritto, ed è stimato da una caterva di gente più o meno importante che fa il suo nome da tempo.
Non sto gioendo perchè ho letto quelle due righette, hai interpretato proprio male il mio post, sto gioendo perchè è un nome, che, almeno da quello che leggo in rete, trova l' appoggio di una grandissima maggioranza di persone. A differenza di marini, che ora è nei trend twitter causa gente incazzata nera con bersani.
Il post non è scritto con tono supponente, anzi, ci tengo a precisarlo visto che travisi le mie faccine![]()

andiam black... Basta con questa internet generation. Informiamoci con calma e poi giudichiamo. E' proprio perché non bastano 2 righette per conoscere personaggi che evito di gioire/rattristarmi, e non servivi certo tu a segnalarmi una biografia di due righe. Odio la superficialità. Capisci ora come fa Grillo a fregarvi? Ci vuole sostanza non due righe di wikipedia...