Risultati da 1 a 10 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Cmq io della gara di ritorno mi lamento poco, secondo me il bayern ha giocato una partita migliore al ritorno che all'andata, anche la juve ha fatto meglio, non so se in questo momento avesse potuto fare tanto di più, ma a torino è prevalsa la maggior esperienza e qualità in attacco del bayern e ci sta. Per la prossima statione oltre ad un attaccante veramente forte (non llorente) spero che non si indebolisca la linea mediana cedendo vidal
    Sono stati superiori, sicuramente. Con una diversa interpretazione tattica e Vucinic in campo all'andata, tuttavia, ce la potevamo giocare meglio.

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Spero solo che la Juve eviti di riportare lo Zingaro Ibra a torino sacrificando Vidal.
    Guai a chi mi tocca Arturo. E se proprio devono venderlo per fare cassa, chiedete 100 Milioni e compratemi Bale + altri 2 ottimi giocatori.
    Per me è fantacalcio. Vidal rimane, a maggior ragione se c'è Pirlo. Poi il suo valore economico è destinato a crescere.
    In Ibra comunque io ci spero sempre anche se, avendo dato 4.5 a stagione a Llorente (che non venderemo più con questo stipendio) è irrealistico a meno che non si spalmi l'attuale stipendio con un triennale.

    Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare che il Bayern ci ha messo 10 anni a fare questa squadra a differenza della Juve che la sta formattando in questi ultimi anni,poi ci sta tutto che ci siano stati acquisti sbagliati ma sapete quanti ne ha fatto il Bayern di sbagliati negli ultimi anni?Non voglio nemmeno commentarlo,senza contare i calciatori acquistati a fior di milioni e persi a costo zero,che se mettiamo a confronto i 2 bilanci delle 2 società vediamo quanti dindini ha speso il Bayern e quanti ne ha spesi la Juventus,e gli ingaggi non ce li mettiamo?Poi tanto di cappello al Bayern che in questi 10 anni ha fatto esplodere campioni come Lahm,Badstuber,Alaba,Muller,Schweinsteiger e Kroos ma ricordiamoci che il Bayern é un club molto più appetibile di altri club della Bundesliga,qualsiasi ragazzo sognerebbe di giocarci e così accade che i migliori se li piglia tutti.Vogliamo vedere quanti grandi acquisti sono stati fatti in 10 anni? Senza contare i vari Luca Toni ,Ballack,Lucio,Ze Roberto,Oliic considerati acqua passata anche se sarebbe da metterli in conto ma andiamo avanti:Neuer,Dante,Ribery,Martinez,Mandzukic,Robbe n,Shaquiri,Contento,Gustavo,Ribery,Boateng,Gomez,T ymoscuck ora fatevi i calcoli di quanto a speso senza contarci i 20 milioni "buttati" per Joao Pinto rivelatosi un vero bidone,ora venitemi a dire che la Juventus non ha mai cercato questi giocatori,e mettiamo caso li avesse ingaggiati ,chi gli avrebbe sostenuto l'ingaggio?Poi mi tirate fuori Krasic quando il primo anno fù uno dei migliori,quindi non credo proprio che fù un acquisto sbagliato,Melo e Diego furono voluti dai 2 dementi del calcio Blanc e Ferrara per fare una Juve a rombo,Elia e Martinez concordo con voi,ma ripeto ditegli a Robben di venire alla Juventus e vedete come vi risponde.Perciò dobbiamo accontentarci di quel che passa il convento.
    E sapete che vi dico?Prepariamoci a salutare pure Vidal perchè potrebbe benissimo essere il prossimo grande colpo bavarese
    Il Bayern però mi sembra più competente sul mercato mentre noi andiamo troppo dietro a Conte. Ogni campagna acquisti ha i suoi errori (Moggi prendeva i Blanchard, gli Oliseh e gli O'Brien) come Marotta ha preso le sue sole l'anno scorso ma quest'anno, assecondando Conte, ci siamo rinforzati davvero oppure no? No perchè l'unica novità vera è stata Asamoah, tra l'altro riadattato come esterno, e Pogba (non pescato certo da Conte).

    Io credo che bisogna dare più potere a Paratici e meno a Conte. Perchè un conto è non poter arrivare a Cavani, un conto è ripiegare su Giovinco (ovvero un giocatore senza futuro) aggiungendoci poi Bendtner.
    Abbiamo preso Llorente a zero, voluto da Conte fin dalla scorsa estate, bene. Peccato che non ci darà più di quanto ci dia Vucinic ovvero ottimo gioco spalle alla porta, piedi educati ma scarsa precisione al tiro. Senza contare che sarà un giocatore che non riusciremo mai a vendere come ho detto, per ingaggio ed età, occupando una casella dell'attacco.

    Adesso sento parlare dai media di nomi quali Osvaldo e Diamanti. Io rabbrividisco.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 12-04-2013 alle 19:44
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •