Fundo, io ti considero un utente con cui è un piacere parlare e discutere di qualsiasi argomento quindi spero mi perdonerai questa uscita, ma sentirti parlare di Rossi è come sentire me parlare della Juve!
si fiuta tutta l'antipatia che hai per lui fin qui da casa mia!ora permettimi di dire che se ti schifa la sua figura come uomo, come pilota o come qualsiasi cosa tu voglia va benissimo, figurati che nemmeno a me sta simpatico come persona e io sono un suo tifoso da tutta la vita. ma se ti rileggi gli ultimi 4 commenti che hai scritto credo noterai anche tu un controsenso piuttosto evidente.
Tutto ciò non è assolutamente per attaccar polemica, è solo per farti notare che stai scrivendo le classiche frasi antirossiane dettate dalla poca simpatia che hai: in pratica non conta cosa faccia Rossi da qui alla fine della sua carriera, secondo questo filone di pensiero se stravince finendo le corse sventolando il culo alle telecamere fa solo il suo e nient'altro che il suo, qualsiasi risultato sotto questo (il che comprende anche un'eventuale vittoria "combattuta") è LA MERDA.
Comunque ripeto non prenderla male, è solo una costatazione che ho voluto fare perchè proprio non riuscivo a tenermela stavolta!![]()