Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 345

Discussione: Motomondiale 2013

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Fundo, io ti considero un utente con cui è un piacere parlare e discutere di qualsiasi argomento quindi spero mi perdonerai questa uscita, ma sentirti parlare di Rossi è come sentire me parlare della Juve!

si fiuta tutta l'antipatia che hai per lui fin qui da casa mia! ora permettimi di dire che se ti schifa la sua figura come uomo, come pilota o come qualsiasi cosa tu voglia va benissimo, figurati che nemmeno a me sta simpatico come persona e io sono un suo tifoso da tutta la vita. ma se ti rileggi gli ultimi 4 commenti che hai scritto credo noterai anche tu un controsenso piuttosto evidente.

Tutto ciò non è assolutamente per attaccar polemica, è solo per farti notare che stai scrivendo le classiche frasi antirossiane dettate dalla poca simpatia che hai: in pratica non conta cosa faccia Rossi da qui alla fine della sua carriera, secondo questo filone di pensiero se stravince finendo le corse sventolando il culo alle telecamere fa solo il suo e nient'altro che il suo, qualsiasi risultato sotto questo (il che comprende anche un'eventuale vittoria "combattuta") è LA MERDA.

Comunque ripeto non prenderla male, è solo una costatazione che ho voluto fare perchè proprio non riuscivo a tenermela stavolta!

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Dite pure che vi pare, ma quando Rossi è in forma lo spettacolo è assicurato.

Prima le gare le seguivo volentieri perchè mi divertivo a vedere i sorpassi, le bagarre, le sportellate che ogni tanto si tiravano ma da un paio d'anni a questa parte ho smesso perchè la MotoGP è diventata una palla. Fatto che è coinciso con il tracollo di Valentino Rossi.

E non sono un fan del Dottore eh, ma non posso negare che con lui non ci si diverta.

Anche ieri, se non c'era lui a fare quella rimonta, sarebbe stata una gara da catalessi.
    Ultima modifica di Don Peppe; 08-04-2013 alle 18:34

donpeppe1990

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Per quanto un pilota sia talentuoso, se non ha un mezzo che assecondi la sua guida e quindi il suo stesso talento non potrà rendere come suo solito.

E questo varrà sempre per tutti, il resto son solo chiacchiere.
    Ultima modifica di Alessandro330; 08-04-2013 alle 18:36

Elusys

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Per quanto un pilota sia talentuoso se non ha un mezzo che assecondi la sua guida e quindi il suo stesso talento non potrà rendere come suo solito.

Bravissimo, hai detto bene. Per tutti, e non sempre e soltanto per uno solo. Il discorso vale per Rossi come per Agostini, Hailwood, Rainey, Doohan, Stoner, eccetera.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Yamaha è una moto stellare, lo sappiamo tutti. E' la migliore? Vediamo un pò i "freddi" numeri:

Anno 2012: su 18 gare del mondiale, 12 sono state vinte da Honda (7 Pedrosa, 5 Stoner), contro le 6 di Jorge. Mondiale a Lorenzo, sapendo bene il motivo vero (oltre alla sua bravura), Mondiale costruttori Honda;

Anno 2011: su 17 gare (malesia purtroppo cancellata per tragedia Simoncelli) 13 vinte da Honda (10 Stoner, 3 Pedrosa) contro 4 di Yamaha (3 Lorenzo, 1 Spies). Mondiale piloti Stoner, Mondiale costruttori Honda.

Negli scorsi 2 anni su 35 gare, 25 le ha vinte honda (71,4%!!). Numeri, eh.

.....Eppure nell'istante stesso in cui Valentino Rossi posa le sue chiappette sulla Yamaha, questa magicamente diventa la N.1 del lotto, la moto migliore con cui anche il Gabibbo vincerebbe il mondiale. Curioso.

Com'è curioso anche questo approccio:
    - Se rossi vince, non dobbiamo esaltarci, nessuna vittoria eclatante...eh no, ha la moto migliore!
    - Se rossi perde, abdica, è un polmone, perchè ha la moto migliore!

Insomma.....comunque vada sarà un successo, per noi rossiani! E' bello sapere che l'obiettività degli amanti veri delle moto mette un poveretto tifoso di rossi come me nella spiacevole condizione che qualunque cosa accada nel mondiale, che si vinca, si perda, si arrivi primi, ultimi, debba starmene zitto e prendermela nel culo, e che non abbia alcuna possibilità di gioire a prescindere...
    i freddi numeri non tengono conto di una cosa: quando lorenzo è primissimo, vedi 2012, non rischia per vincere, arriva secondo e porta a casa il mondiale.

andare poi a prendere il 2011 cosa centra?

nessuno ti dice di non esultare o di "prendertela nel culo", però ti spiace se io dico la mia a riguardo?

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    Fundo, io ti considero un utente con cui è un piacere parlare e discutere di qualsiasi argomento quindi spero mi perdonerai questa uscita, ma sentirti parlare di Rossi è come sentire me parlare della Juve!

si fiuta tutta l'antipatia che hai per lui fin qui da casa mia! ora permettimi di dire che se ti schifa la sua figura come uomo, come pilota o come qualsiasi cosa tu voglia va benissimo, figurati che nemmeno a me sta simpatico come persona e io sono un suo tifoso da tutta la vita. ma se ti rileggi gli ultimi 4 commenti che hai scritto credo noterai anche tu un controsenso piuttosto evidente.

Tutto ciò non è assolutamente per attaccar polemica, è solo per farti notare che stai scrivendo le classiche frasi antirossiane dettate dalla poca simpatia che hai: in pratica non conta cosa faccia Rossi da qui alla fine della sua carriera, secondo questo filone di pensiero se stravince finendo le corse sventolando il culo alle telecamere fa solo il suo e nient'altro che il suo, qualsiasi risultato sotto questo (il che comprende anche un'eventuale vittoria "combattuta") è LA MERDA.

Comunque ripeto non prenderla male, è solo una costatazione che ho voluto fare perchè proprio non riuscivo a tenermela stavolta!
    dai scusa, ma questo è il classico attacco anti-fundo non ti offendere, ma a che pro rispondere ?
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Per quanto un pilota sia talentuoso, se non ha un mezzo che assecondi la sua guida e quindi il suo stesso talento non potrà rendere come suo solito.

quello che si è cercato di spiegare in anni di motociclismo. spero che lo sfondone ducati sia servito a tutti per impararlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    dai scusa, ma questo è il classico attacco anti-fundo non ti offendere, ma a che pro rispondere ?
    ma va ma che offendere ma ti pare! no non è un attacco "anti-fundo" ci mancherebbe, e non è nemmeno una risposta riferita nello specifico a quanto scritto oggi, è solo un appunto per dirti che su questo argomento non sei obiettivo! capita eh, lo sport lo seguiamo tutti e tutti sappiamo che non è possibile esserlo sempre!

Predefinito

ma va ma che offendere ma ti pare! no non è un attacco "anti-fundo" ci mancherebbe, e non è nemmeno una risposta riferita nello specifico a quanto scritto oggi, è solo un appunto per dirti che su questo argomento non sei obiettivo! capita eh, lo sport lo seguiamo tutti e tutti sappiamo che non è possibile esserlo sempre!
    ritengo che invece sia l'esatto contrario, sono nella minoranza degli sportivi obiettivi per quanto riguardano le moto, proprio perché questo paese è mediaticamente rovinato dal fenomeno "rossi", dal punto di vista dell'informazione.

ma amen, non me ne viene nulla a convincervene. noto solo che per l'ennesima volta si è esagerato in modo assurdo sulle mie parole, facendo passere come miei concetti mai espressi.

nemmeno rispondo, perchè lo faccio da anni, ma nulla cambia, quando mi si vuole attaccare. e allora, tenetevi la vostra idea sul fundo cattivo che odia il povero valentino rossi

Predefinito

ritengo che invece sia l'esatto contrario, sono nella minoranza degli sportivi obiettivi per quanto riguardano le moto, proprio perché questo paese è mediaticamente rovinato dal fenomeno "rossi", dal punto di vista dell'informazione.

ma amen, non me ne viene nulla a convincervene. noto solo che per l'ennesima volta si è esagerato in modo assurdo sulle mie parole, facendo passere come miei concetti mai espressi.

nemmeno rispondo, perchè lo faccio da anni, ma nulla cambia, quando mi si vuole attaccare. e allora, tenetevi la vostra idea sul fundo cattivo che odia il povero valentino rossi
    il problema è che qui nessuno ti ha attaccato, ho solo cercato di farti notare che i tuoi commenti trasudano di "antirossaggine", ma nella maniera più civile possibile. se poi tu ti sei sentito attaccato e accerchiato dai nutella-boy di Rossi, chettedevodì la prossima volta approccerò in altro modo.

Predefinito

il problema è che qui nessuno ti ha attaccato, ho solo cercato di farti notare che i tuoi commenti trasudano di "antirossaggine", ma nella maniera più civile possibile. se poi tu ti sei sentito attaccato e accerchiato dai nutella-boy di Rossi, chettedevodì la prossima volta approccerò in altro modo.
    il problema é che io non trasudo di antirossaggine, solo che in italia, al 99% delle volte non puoi dire una cosa che non sia totalmente positiva su rossi, o vieni tacciato di "antirossaggine". cosa che la mia situazione dimostra da anni

e lasciatemi aggiungere una cosa: ogni santissima gara, è sempre la stessa storia... che pallette.
    Ultima modifica di El Fundo; 08-04-2013 alle 20:43

Predefinito

il problema é che io non trasudo di antirossaggine, solo che in italia, al 99% delle volte non puoi dire una cosa che non sia totalmente positiva su rossi, o vieni tacciato di "antirossaggine". cosa che la mia situazione dimostra da anni

e lasciatemi aggiungere una cosa: ogni santissima gara, è sempre la stessa storia... che pallette.
    oh in tutta onesta, a questo punto non riesco a capire a cosa ti riferisci, almeno su questo forum non mi sembra ci siano mai stati episodi di " branco dei nutella-boy vs. l' antirossi di turno". ora è vero che io non commento una gara di moto gp su gamesurf da quasi un anno ma l'ultima volta mi sembrava anzi che qui ci fosse più di una persona a vederla come te, tanto che ormai non scrivo quasi più in questo topic proprio perchè fino a qualche tempo fa appena provavo a "schierarmi" dalla "parte" di Rossi venivo subito attaccato. quindi sinceramente non so cosa tu intenda quando dici "cosa che la mia situazione dimostra da anni".
    comunque ora a parte gli scherzi, la mia era veramente solo una constatazione e mi scuso se ho dato una diversa impressione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •