se non erro ci sono i dvd yamato, ma calcola che, comunque, è la versione tagliata e censurata. se ti piacciono i fumetti, recupera i manga star comics, credo sia il modo migliore per rivivere la storia![]()
Ho appena visto l'ultimo video-comunicato di Mister Helmet che si è lamentato all'inverosimile della cronaca mediaset. ha detto che sono stati talmente faziosi da risultarecontroproducenti all'immagine di Rossi che secondo Helmet ha fatto una ottima gara e non avrebbe bisogno di simili tattiche.
Purtroppo non ho seguito via mediaset causa forza maggiore, quindi non saprei dire.
ad ogni modo il video è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=yU9nTWkV-go
se non seguite già i suoi canali, ve lo consiglio, non sempre sono d'accordo, ma tendenzialmente è interessante.
Meda si è contenuto (credo a fatica) fino a metà gara. Poi quando ha visto la rimonta di Valentino, in cui non credeva nemmeno lui (o fingeva di non crederci), gli è tornato la solita attitude da fan sfegatato, che non è sfociata in urla o esclamazioni particolarmente idiote, bensì in affermazioni "pepate".
La perla è che senza l'errore si giocava la vittoria. Il punto è? Poteva essere vero? Forse, ma se non hai la controprova che cazzo lo dici a fare? Io sono convinto che magari gli stava un pò più vicino, ma vedevo J.Lorenzo talmente concetrato e perfetto, che se avesse srntito un'avversario più vicino al culo, metteva ancora più il turbo e di sicuro girava ancora qualche decimo più forte.
Ma siam sempre lì, nessuna controprova, parole al vento.
quindi direi che sì, ha mostrato la solita deriva faziosa, ma stavolta un pò più camuffata del solito.
condita anche con una frase "Ci accusano sempre di essere faziosi su Valentino, ma quando va così...dobbiamo dirlo".
E ovvio che devi dirlo, ma che sei un babbeo fan isterico è sotto gli occhi di tutti!
Sì sì, anche io non lo sopporto. Sai cosa? Io posso capire che un pilota italiano che vince 9 mondiali, che vince 100 gare ecc debba essere riconosciuto come campione ecc. Mi potrebbe anche stare bene che il cronista faccia il tifo per lui e sia un pò di parte, accade in ogni nazione che il campione sia portato in trionfo.
Ma un conto è riconoscere la bravura, un conto è farlo in maniera becera.
Per giunta uno che di moto non ne sapeva nulla, e che viene reinventato come cronista del motomondiale....![]()
Molto meglio Max Biaggi per l'SBK, con tutto che non è manco giornalista!
Bisognerebbe filtrargli il cervello....la merda delle sue telecronache nasce da lì...uno si può fare anche 2 risate quando se ne esce con metafore assurde, ma dopo un paio ha stancato...
che so "vaaaaai.....ha spalmato la ruota in un derapartone come una buccia di banana su un vasetto di burro"...![]()
questo è carino
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Guido_Meda