Risultati da 1 a 10 di 652

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Alcuni giocatori comunque sono stati timidi e opachi e questi sono Pirlo, Asamoah, Vucinic e Giovinco. I due titolari là davanti sono stati davvero indisponenti.
    Più che timidi, non so se si è vista la pressione che esercitava il Chelsea. A differenza del solito, abbiamo difeso a 5 (cosa che facciamo quando dobbiamo difendere il risultato) ed in questo senso Di Matteo ha avuto ragione. D'altro canto, fortunatamente, Drogba non c'è più e nessuno attaccava lo spazio a parte il pallido Torres. Oscar marcava puntualmente Pirlo come da programma. Nel finale del secondo tempo la svolta perché siamo tornati a difendere a 3 rischiando, facendo uscire Chiellini e Barzagli, anche sui loro esterni. Asamoah e Isla si sono alzati e a momenti la portiamo pure a casa.
    Per il resto io direi ottima partita, considerando l'assenza da 3 anni dalla CL. Loro avranno tirato molto di più ma, tuttavia, il Chelsea non mi ha impressionato ed incredibili i goal che potevamo avere con le verticalizzazioni rapide. Marchisio due volte davanti al portiere come Quagliarella che però non sbaglia. Per me è stato molto bravo anche Isla, entrato troppo tardi e psicologicamente ne ha un po' risentito.

Adesso credo si sia visto che Vidal non forte, è straforte.
    Chiellini fortissimo.
    Vucinic non ha segnato ma solito lavoro senza palla preziosissimo.
    Giovinco forse il più negativo, squadre così fisiche e arbitraggio europeo lo penalizzano.
    Occhio a Quagliarella nel 3-5-2.

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Se entrava il tiro a giro di Fabio....
    Sarebbe venuta giù casa mia.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 19-09-2012 alle 23:16
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •