Pagina 5 di 66 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 652
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Real Madrid meraviglioso stasera! non ha fatto vedere la palla al city per quasi tutta la partita, concedendo i gol nell'unico contropiede subito e su un calcio piazzato...se il manchester avesse vinto sarebbe stato un furto enorme!
    una delle più belle partite che ho visto negli ultimi anni comunque!

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

E meno male, c'era un miliardo di euro in campo. Sembrava una partita di fifa.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    E meno male, c'era un miliardo di euro in campo. Sembrava una partita di fifa.
    tra l'altro per come correvano quelli del real e yaya dall'altra parte sembrava davvero una partita a FIFA!

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

con tutti i soldi che ha il city un portiere meglio di hart ancora se lo trova?
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

No, se non sbaglio ho letto che contano anche le singole vittorie ai fini el ranking.

Che cazzo, io ho dovuto vedere quello schifo di partita del Milan per via di un amico milanista.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Se c'erano ancora dubbi su Dzeko.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No, se non sbaglio ho letto che contano anche le singole vittorie ai fini el ranking.

Che cazzo, io ho dovuto vedere quello schifo di partita del Milan per via di un amico milanista.
    Io ho guardato diretta gol nel primo tempo e Real-City nel secondo. Ogni tanto cambiavo per vedere il risultato del Milan, il confronto tra le 2 partite a livello di ritmo e tecnica era spaventoso .

Comunque per il ranking contano anche le singole partite.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

verratti era da prendere per la madonza
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    verratti era da prendere per la madonza
    Vero ma 12 milioni per un giocatore che stava in B e dargli quell'ingaggio era fuori dal mondo quando già avevamo preso Pogba. Vorrei far presente che Batistuta arrivò in Italia dopo una Coppa America da protagonista per 12 sì, ma miliardi di lire, ovvero circa 6 milioni di oggi. I giovani bisogna farseli in casa o prenderli quando non si è ancora creato quel marasma mediatico attorno a loro. Prandelli convocò Verratti per il ritiro pre-europeo e buona notte al cartellino che si impennò. Economicamente non si può competere con sta gente.

Dopo, detto questo, si può discutere sul fatto che non lo si è presi, ovvero facendo un discorso tecnico indipendentemente dalla B o le cifre spese. Era un gran talento e si vedeva. Anche Nastasic, preso dal City, per 16 milioni più un giocatore può essere un crack. Resta il fatto che spendere tali cifre per un difensore 19enne con una stagione di A nella Fiorentina, economicamente è senza senso. Paolo Maldini allora quanto valeva a 19 anni, titolare nel Milan? 40 milioni di oggi?

Volete una chicca? Da quando esiste la Coppa Campioni, nel terzo anno di ogni decade, in finale c'è una italiana

SGRAT
    Ultima modifica di H Sakuragi; 19-09-2012 alle 18:12
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Nel 2003 ben due

12 milioni per Verratti forse sono eccessivi, ma il ragazzo sta dimostrando una freddezza incredibile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •