Pagina 8 di 66 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 652
    Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Bonucci se non fa un autogol all'anno non è contento

Predefinito

Bella partita, direi che una Juve così in semifinale ci può arrivare, con i favori dei sorteggi

Vidal è un mostro.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Juve inguardabile!Pareggio immeritato!eh,eh,eh!
    Ma il coro a Quagliarella era INASCOLTABILE,"HO VISTO QUAGLIARELLA,HO VISTO QUAGLIARELLA",non si può sentire,al massimo "ho visto Sakuragi".
    PS
    MA IL CHELSEA,E' CAMPIONE D'EUROPA IN CARICA?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Pirlo ha bisogno di fermarsi un attimo perchè non é più un giovanotto e poi tutti cercano di annullarlo,quindi cari Conte e Carrera sabato mettete in campo Pogba per favore,stesso discorso per Lichsteiner visto che Isla é recuperato ormai,invece Bonucci dovrà faticare ancora un po' perchè Caceres non é pienamente recuperato e si é visto domenica,Vucinic e Giovinco sono buoni in campionato in Europa un po' meno specie quest'ultimo quando si confronta con i calibri da 1.90 in difesa quindi in Champions darei più spazio a Quagliarella aspettando invece Bendtner,Matri?Già da mettere sul mercato a mio avviso,ricordiamoci che quest'anno dobbiamo affrontare molte competizioni il tourn-over é essenziale Barzagli,Chiellini,Asamoah Marchisio e Vidal di sto passo non arrivano a fine stagione cominciamo a fermarli a turno visto che i nomi a centrocampo abbondano in vista dei recuperi di Padoin e Pepe,altrettanto non si può fermare l'intera squadra quindi contro il Chievo almeno tre li devi tenere a riposo per 90''
    Se ci fossi ancora tu

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Certo che Torres fa rimpiangere pesantemente Didier

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No, ancora errato. xD

Primo gol: no Vidal, deviazione.
    Secondo gol: Vidal ma gollaso.
    No, fermati un attimo. Mi sono corretto infatti, non è errato.
    Primo goal con tiro di Oscar senza Vidal in campo con palla che gira rapidamente.
    Secondo goal, Bonucci ribatte la palla che "si piazza perfettamente" per essere calciata a giro da Oscar.

Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Pirlo ha bisogno di fermarsi un attimo perchè non é più un giovanotto e poi tutti cercano di annullarlo,quindi cari Conte e Carrera sabato mettete in campo Pogba per favore,
    A parte la condizione da ritrovare, Pirlo ormai viene francobollato con marcature stile anni '80-'90. Di conseguenza il nostro gioco si fa per forza di cose più verticale. C'è meno equilibrio.

Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Matri?Già da mettere sul mercato a mio avviso,
    No. Matri serve, ormai è rimasto. Chiaramente il ragazzo non ha la testa serena attualmente.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 20-09-2012 alle 14:10
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Buona partita ieri sera, però poteva andare molto meglio. Peccato per il primo gol del Chelsea, doppiamente fortunato per la deviazione e per la momentanea assenza di Vidal; il secondo è stato un capolavoro di Oscar e non c'era niente da fare. Buono che la squadra abbia reagito bene e ci abbia provato fino alla fine, però non ce ne sarebbe stato bisogno se si fossero sfruttare bene le occasioni avute con Marchisio e Vucinic. Bene Quagliarella che entra, segna e sfiora pure il gol vittoria, bravissimo Chiellini, straordinario Vidal. Un po' in affanno Pirlo che ieri si è visto veramente poco, Asamoah che non ha dato la spinta e la sicurezza che ci si aspettava da lui e Giovinco che contro la difesa del Chelsea non ha potuto nulla.

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Torres sembra aver perso visione di gioco (tra l' altro), cioè tutte le volte che il Chelsea faceva un azione pericolosa lui lo trovavi in una posizione NON pericolosa, o sbagliava movimento, senza contare che il gioco lento non l' ha mai aiutato.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Torres sembra aver perso visione di gioco (tra l' altro), cioè tutte le volte che il Chelsea faceva un azione pericolosa lui lo trovavi in una posizione NON pericolosa, o sbagliava movimento, senza contare che il gioco lento non l' ha mai aiutato.
    Questo perchè Torres è una sega, e sono anni che lo dico.

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

bravo Handanovic, peccato-
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •