Citazione Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
cavolo ho letto una 15na di pagine e sono andata in crisi.alcune domandes3 da 120G quale gt prendo?ma poi si può giocare tipo wii in più giocatori o no?io non me ne intendo molto, m basta giocare bene e divertirmi,poi non gli chiedo di farmi vedere un film. es. need for speed2 a me è piaciuto un sacco ma tutti gli altri nfs no.a me non interessano gli inseguimenti di polizia etc,io voglio avere a disposizione un tot di circuiti e man mano che vinco possa modellarmi l'auto.nfs2 l'ho trovato semplice e dinamico e sopratutto poco dispersivo.quindi mi affido a voi che a quanto pare ne sapete un sacco...grazie
oddio difficile consigliarti...gt non è need for speed quindi scordati tutta la parte di personalizzazione estetica, inoltre non ho capito a quale need for speed ti riferisci, credo shift 2, se è così con gt dovresti trovarti abbastanza bene se rinunci a molta immediatezza e alla personalizzazione.
si può giocare in due sulla stessa console.

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Ci sono forum italiani (di esauriti) che si sono organizzati in modo tale da simulare l'intera stagione del DTM e di altri campionati Touring...con appuntamenti settimanali e classifiche e statistiche.
Impressionante...ma ci vuole anche molto tempo, che io non ho.
!?!? come hanno fatto!?!? i curcuiti dtm sono pochi!!!

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
P.P.S: come mai con la minolta (vinta grazie alla gentile concessione di jack) faccio bene gli ovali o anche quello di daytona che tanto ovale non mi sembra mentre con la vettura nascar faccio una fatica bestiale??
disattiva l'abs con le nascar....almeno per me era quello il problema...