Mi dispiace ma questa sera non ci sono. Quindi se una volta fatalità ti becco online posso prendere in prestito la tua auto senza chiederti niente? Funziona così?
I giorni pari io ho piscina...non ci sarò.Se vi becco online con la scritta "GT5" vi mando un pm per sapere se siete a raccolta online.
Non ho neanche macchine Tuned se non quelle di serie (le "Gran Turismo" come la Calibra, Xanavi Nismo Nissan Z etc.).
In ogni macchina ho solo cambiato le ruote mettendo le "corsa morbide" e 0 elaborazioni...
Non ci sono i vecchi secondi di penalità per chi taglia il tracciato o tampona gli avversati?
Gicare con "danni realistici" ridurrebbe di molto il problema...oltre ad essere molto più divertente, secondo me![]()
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Per i danni possiamo mettere quelli ridotti, con l'auto che dopo qualche secondo si ripara automaticamente. In questo modo non si perde troppo tempo per tornare ai box e riparare l'auto. Le penalità invece in alcuni circuiti come Laguna Seca sono eccessive, basta che metti due ruote fuori dal circuito al cavatappi e ti danno i secondi di penalità.
Per quanto riguarda la disponibilità come ho detto in settimana ci sono tutte le sere tranne il lunedì.
cavolo ho letto una 15na di pagine e sono andata in crisi.alcune domandes3 da 120G quale gt prendo?ma poi si può giocare tipo wii in più giocatori o no?io non me ne intendo molto, m basta giocare bene e divertirmi,poi non gli chiedo di farmi vedere un film. es. need for speed2 a me è piaciuto un sacco ma tutti gli altri nfs no.a me non interessano gli inseguimenti di polizia etc,io voglio avere a disposizione un tot di circuiti e man mano che vinco possa modellarmi l'auto.nfs2 l'ho trovato semplice e dinamico e sopratutto poco dispersivo.quindi mi affido a voi che a quanto pare ne sapete un sacco...grazie
E' vero, siam pochini...
Ci sono forum italiani (di esauriti) che si sono organizzati in modo tale da simulare l'intera stagione del DTM e di altri campionati Touring...con appuntamenti settimanali e classifiche e statistiche.
Impressionante...ma ci vuole anche molto tempo, che io non ho.
Inutile che vi vincolo, tra lavoro e altri impegni la mia disponibilità è molto limitata.
Organizzatevi secondo le vostre esigenze e cercherò di unirmi a voi![]()
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Vabbè ma anche se ci sono poche adesioni potremmo lo stesso farla una garetta no?
P.S: Dom, solo ora ho notato che il tuo nome abbreviato è lo stesso di Dom in fast and furious, mi potresti dare i siti che organizzano questi tornei?
P.P.S: come mai con la minolta (vinta grazie alla gentile concessione di jack) faccio bene gli ovali o anche quello di daytona che tanto ovale non mi sembra mentre con la vettura nascar faccio una fatica bestiale??