-
Re-build
Per piacere, non cominciamo a mettere in discussione pure Del Neri, che colpe ne ha se Amauri non segna da 2 anni, se Pepe è scarso, se gli attaccanti sono falcidiati dagli infortuni, se non può schierare la stessa formazione per 3 partite consecutive? Questo è quello che ha, e per me fino a prima della pausa era stato bravissimo.
Poi la partita con il Parma ci ha inguaiato, pochi giri di parole: Quagliarella e Melo out, in questa squadra, non sono cose da poco. Erano il fulcro di centrocampo e attacco, e non per niente abbiamo cominciato a fare molti meno gol.
Sulla rosa, penso che ce la giochiamo alla pari con tutte, meno con l'attacco: e non per niente s'è tentato con Dzeko prima e poi Borriello per tutta l'estate scorsa.
Anzi, di più, a organico completo e condizione, non dico ottima ma buona, siamo anche un filino superiori a tutte le pretendenti alla champions: e lo abbiamo dimostrato con Lazio, Roma, Milan e Inter (con le ultime tre, benchè inferiori, ce la siamo giocata alla pari, meritando quasi tre punti, pensate un po').
Con il Napoli, parliamo invece del dopo Parma.
Ultima modifica di Lorenzo GOV; 23-01-2011 alle 19:01
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum