Pagina 151 di 296 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Secondo me Napoli e Udinese caleranno, così come la Lazio. Non hanno una rosa che gli permetta di competere ad alti livelli per tanto tempo. La Lazie già è calata (le cose sono tornate alla normalità ora! lol), l'Udinese sta vivendo un momento magico, ma quanto durerà? Il Napoli ha anche l'Europa League, e togliendo i titolari non ha giocatori all'altezza. Se la Juve fa il suo in Champion's ci arriva sicuro.
    La juve non è che è messa tanto meglio del napoli come rosa eh. Se il Napoli calerà, come è fisiologico, non ce la vedo tutta questa possibilità di rimonta della juve sinceramente. Amauri ormai si può a buona ragione considerare un insulto per il calcio italiano, Del Piero che si mangia gol incredibili e un allenatore un pochetto spaesato (ma far entrare Martinez un pochino prima no? E tenere quel brocco di Amauri per 90'?).
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Io non sono mica convinto che si risolva la situazione con l'arrivo di una punta!
    Vedere giocare la juve è imbarazzante,KRASIC è in letargo,etc..etc.
    Se poi anche Del Piero si divora un goal fatto,allora amen!
    Domenica c'è pure l'Udinese!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    ma Martinez s'è deciso a metterlo solo a 10 minuti dalla fine?!
    Si guarda, onestamente non capisco. Attualmente ci sono solo due giocatori che sono in grado di saltare un uomo e smuovere le difese. Del Piero e Martinez. E me lo mette a 9 minuti dalla fine.

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Io continuo a sostenere che ci manca sia il bomber in grado di garantire i gol, sia la seconda punta che faccia movimento.
    Bhe..se è per questo ci mancano anche due terzini, uno a sinistra e uno a destra. Un esterno mancino e Melo.

Secondo me Napoli e Udinese caleranno, così come la Lazio. Non hanno una rosa che gli permetta di competere ad alti livelli per tanto tempo. La Lazie già è calata (le cose sono tornate alla normalità ora! lol), l'Udinese sta vivendo un momento magico, ma quanto durerà? Il Napoli ha anche l'Europa League, e togliendo i titolari non ha giocatori all'altezza. Se la Juve fa il suo in Champion's ci arriva sicuro.
    La Lazio ha perso oggi col Bologna e l'Inter con l'Udinese, per dire, ma se noi per tirare in porta dobbiamo legarci a Del Piero: buona notte.

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Io non sono mica convinto che si risolva la situazione con l'arrivo di una punta!
    Svanito Quagliarella abbiamo iniziato a far pena.

Vedere giocare la juve è imbarazzante,KRASIC è in letargo,etc..etc.
    Senza Quagliarella o in alternativa un esterno mancino all'altezza di Krasic siamo prevedibili. Il serbo viene sempre raddoppiato e noi siamo incapaci di fare un ribaltamento di gioco o attaccare la profondità.
    Direi che Krasic è anche stanco: s'è fatto campionato russo, mondiali e poi Juventus senza mai rifiatare decorosamente.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 23-01-2011 alle 17:38
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Sicuro che la rosa della Juve è superiore a quella di Napoli,Lazio,Palermo e Udinese?
    Se ci fai caso ti accorgerai che nella Juve tolti i soliti Buffon e Del Piero (che ha 36 e quindi non è titolare) c'è poca roba,ma proprio poca.
    @
    TUTTI
    io DEL NERI LO MANDEREI VIA ALLA FINE DELL'ANNO,VOI?
    Ultima modifica di enzo680; 23-01-2011 alle 17:40
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    La Lazio ha perso oggi col Bologna e l'Inter con l'Udinese, per dire, ma se noi per tirare in porta dobbiamo legarci a Del Piero: buona notte.
    Non ho capito. O.o
    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Direi che Krasic è anche stanco: s'è fatto campionato russo, mondiali e poi Juventus senza mai rifiatare decorosamente.
    Questo è vero, ma tra l'infortunio e la squalifica, si è fatto un po' di pausa. Il fatto è che se la squadra non gira, non è facile fare bene. Guarda anche il calo di Aquilani.

Sicuro che la rosa della Juve è superiore a quella di Napoli,Lazio,Palermo e Udinese?
    Se ci fai caso ti accorgerai che nella Juve tolti i soliti Buffon e Del Piero (che ha 36 e quindi non è titolare) c'è poca roba,ma proprio poca.
    @
    TUTTI
    io DEL NERI LO MANDEREI VIA ALLA FINE DELL'ANNO,VOI?
    In effetti ora che la vedo bene, non è che ha giocatori così più forti delle altre, o cmq una panchina così più lunga.
    Su Del Neri io lo dicevo da inizio anno, prima dell'inizio del campionato. Dissi che se la Juve voleva vincere l'allenatore non era quello giusto.

Predefinito

@ SAM
    La juve NON ha preso del neri per vincere questo è chiaro (anche perchè con una squadra così,non si vince) ma,per costruire e qui stà fallendo!
    cit M.L.KING

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

A inizio stagione dissi che del neri non era l'allenatore per vincere ma quello per riportare un po' di ordine, un po' di gioco e arrivare alla champions, diciamo un allenatore di transizione tra il flop della scorsa stagione e il ritorno ad alti livelli delle prossime. Fino a dicembre penso che l'ordine e il gioco l'abbia riportato, ora c'è di nuovo un po' di confuzione, ma almeno un'altra stagione lo terrei, cmq sia per decidere a riguardo bisogna aspettare la fine del campionato, siamo solo alla seconda di ritorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    A inizio stagione dissi che del neri non era l'allenatore per vincere ma quello per riportare un po' di ordine, un po' di gioco e arrivare alla champions, diciamo un allenatore di transizione tra il flop della scorsa stagione e il ritorno ad alti livelli delle prossime. Fino a dicembre penso che l'ordine e il gioco l'abbia riportato, ora c'è di nuovo un po' di confuzione, ma almeno un'altra stagione lo terrei, cmq sia per decidere a riguardo bisogna aspettare la fine del campionato, siamo solo alla seconda di ritorno
    Ovviamente,ma ci si guardi attorno però,PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!
    Un allenatore giovane,rampante e trascinatore,c'è in giro?
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Non ho capito. O.o
    Era per far capire che non riusciamo ad avere un ritmo superiore a Napoli e Lazio.

Questo è vero, ma tra l'infortunio e la squalifica, si è fatto un po' di pausa. Il fatto è che se la squadra non gira, non è facile fare bene. Guarda anche il calo di Aquilani.
    Quando ti infortuni non è che riposi, ma il contrario, devi recuperare la condizione fisica. Dopo la sosta a me sembra che tutti fossero stanchi tanto è vero che da Bari in poi ho notato un miglioramento fisico, almeno quello.

In effetti ora che la vedo bene, non è che ha giocatori così più forti delle altre, o cmq una panchina così più lunga.
    La Juventus ha semplicemente l'attacco scarso rispetto alle altre. Non abbiamo un attaccante su cui contare tolto Quagliarella. Mettici un Cavani al posto dell'Amauri di oggi e un goal l'avremmo fatto.

Su Del Neri io lo dicevo da inizio anno, prima dell'inizio del campionato. Dissi che se la Juve voleva vincere l'allenatore non era quello giusto.
    Sicuramente avrei preferito altri allenatori ma nella prima parte del campionato Del Neri ha fatto quello che ci si aspettava da lui. Purtroppo dall'alto sono state date delle disposizioni altrimenti Forlan sarebbe già qua.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 23-01-2011 alle 18:04
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Ma se inizio un progetto io lo inizio con coloro che penso possano portarlo a compimento, non è che lo inizio con della gente e poi lo affido a qualcun'altro. Secondo me i dirigenti juventini speravano che Del Neri cogliesse la grande occasione di fare il salto di qualità (tipo Allegri al Milan o Spalletti alla Roma), così non è stato finora, ma conoscendolo non credo che lo sarà in futuro. Però poi che fa la Juve? Cambia nuovamente allenatore? Deschamps, Ranieri, Ferrara, Zaccheroni, Del Neri e un altro. 5 allenatori in 5 anni che diventerebbero 6 in 6 anni. Nemmeno l'Inter pre-Calciopoli. Ormai il tempo degli errori è finito, di soldi ne sono stati spesi tanti, di traguardi ne sono stati raggiunti pochi. La colpa era di Blanc e co, ma non mi pare che questa nuova società stia facendo meglio...

EDIT: non mi sembra che Del Neri sia molto d'accordo:
    http://www.corrieredellosport.it/cal...scudetto»
    Ultima modifica di Samvise; 23-01-2011 alle 18:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •