Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
su PS2 un gioco degno di Batman non c'è. Forse proprio LEGO Batman è in grado di dargli un po' di giustizia. I pochi giochi meritevoli che ci sono nella next-gen mi stanno comunque facendo pensare alla PS3. Killzone 2, MGS4, Batman: Arkham Asylum, Uncharted, BioShock, Assassin's Creed - non proprio un capolavoro, ma quasi - e pochi altri mi porterebbero all'acquisto di una PS3, ma anche se sono pochi - e ora ne stanno uscendo altri interessanti - ho voglia di giocarli, anche se sono simili ad altri su PS2, non so precisamente il perchè. Prima mi pare che abbai detto che c'rano comunque dei giochi che mi ispiravano, ma non che fossero tanti.
Prima rispondo su LEGO Batman: ho letto diverse recensioni negative delle versioni PS3 e 360(anche PSP), su PS2 non penso che possa essere migliore: l' IA del "compagno", Robin o Batman che sia, é disastrosa, il gameplay é ripetitivo, in compenso la grafica, non essendo nulla di speciale su PS3 e 360, su PS2 é ottima, mi sembra un gioco discreto/buono, che guadagna molto se giocato in multi, eppure, nonostante non sia un grande fan di Batman, m' intriga moltissimo... Riguardo ai giochi PS3, penso che il mio "entusiasmo" sia dovuto all' aver "vissuto" pochissimo la precedente generazione, avevo detto così perché qualche giorno fa ti avevo detto "se prendo i 30 giochi che mi mancano su PS2 magari non mi stupirò più di tanto con PS3" e poi facendo gli esempi di Batman, Bioshock, Killzone 2, Uncharted, mi avevi "rassicurato". Comunque appena mi portano il TV HD provo subito MGS 3 e vedo come va: magari non ci sono tutti quei problemi e io tornerò ad avere i dubbi...