Pagina 134 di 267 PrimaPrima ... 3484124132133134135136144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 2669
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Final fronts lo sconsiglio a tutti. Tralasciando che ho quello next gen, l'ho giocato e posso dire che è davvero pessimo, se confontato con i vecchi cod, tanto che Big red one lo supera come grafica.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Final fronts lo sconsiglio a tutti. Tralasciando che ho quello next gen, l'ho giocato e posso dire che è davvero pessimo, se confontato con i vecchi cod, tanto che Big red one lo supera come grafica.
    IGN gli diede 4.5 se non sbaglio

EDIT: non avevo letto il mess di Alberto

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Di World at War avevo trovato pochissimo, ho cercato di nuovo adesso, beh per prendere 4,5 da IGN(che come voti, da 13 anni, sono sempre stati troppo "larghi") dev' essere orrendo, penso che dipenda da quanto sei disposto a "sopportare" e da quanto ti piaccia il genere. Sulle uscite: mah, mi sembra una situazione sempre più triste, alcuni sportivi, alcuni party game, tanti che non ho mai sentito nominare, alcuni incerti( vedere su PS2 "James Bond 2010" mi pare dura...) e due FF mai sentiti, che se proprio dovessero uscire penso che sarebbero disponibili solo in Giappone. Con tutto il rispetto per te e per il tuo "attaccamento" a PS2, continuare così, ormai non ha più senso, sarebbe il caso che Sony e le altre software house la facessero finita, mi sembra una presa in giro e un' insulto alla gloriosa storia di questa console, detto da uno che ha solo PS2 e manco uno straccio di PC.
    Ehi, a me FFXI interessa quasi quasi se dovesse uscire, lo prendo

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ehi, a me FFXI interessa quasi quasi se dovesse uscire, lo prendo
    Sai perché ho dei dubbi su quel gioco? Visto che sarebbe un titolo importantissimo per PS2 non capisco perché se ne parli così poco, mi sembra troppo strano.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Stamattina sono riuscito a trovare Okami, però costa 29.90 e quindi non l'ho preso.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Stamattina sono riuscito a trovare Okami, però costa 29.90 e quindi non l'ho preso.
    L' unica cosa che mi ha fatto decidere di non prenderlo é che é tutto in inglese, altrimenti anche a quel prezzo l' avrei comprato, inoltre é uno di quei giochi ad essere "invecchiato" abbastanza bene, col suo stile grafico, anche se uscisse oggi sarebbe ancora godibilissimo.

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Final fronts non è bruttissimo, anzi io gli darei tranquillamente un 7. Posseggo anche la versione next gen, che mi piace molto.

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Di World at War avevo trovato pochissimo, ho cercato di nuovo adesso, beh per prendere 4,5 da IGN(che come voti, da 13 anni, sono sempre stati troppo "larghi") dev' essere orrendo, penso che dipenda da quanto sei disposto a "sopportare" e da quanto ti piaccia il genere. Sulle uscite: mah, mi sembra una situazione sempre più triste, alcuni sportivi, alcuni party game, tanti che non ho mai sentito nominare, alcuni incerti( vedere su PS2 "James Bond 2010" mi pare dura...) e due FF mai sentiti, che se proprio dovessero uscire penso che sarebbero disponibili solo in Giappone. Con tutto il rispetto per te e per il tuo "attaccamento" a PS2, continuare così, ormai non ha più senso, sarebbe il caso che Sony e le altre software house la facessero finita, mi sembra una presa in giro e un' insulto alla gloriosa storia di questa console, detto da uno che ha solo PS2 e manco uno straccio di PC.
    Io e Batman siamo gli irriducibili della playstation 2.

Condivido pienamente il tuo punto di vista pur essendo da una parte contento che la console continui a vivere.

Call of Duty World at War penso di prenderlo dopo aver visto i filmati di gioco su youtube.

Grazie di tutto!

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Grazie delle info!

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    IGN gli diede 4.5 se non sbaglio

EDIT: non avevo letto il mess di Alberto
    Esatto!

Dai filmati di gioco secondo me meritava qualcosa di più.

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Final fronts non è bruttissimo, anzi io gli darei tranquillamente un 7. Posseggo anche la versione next gen, che mi piace molto.
    Dopo aver visto diversi filmati concordo con te!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Io e Batman siamo gli irriducibili della playstation 2.
    Condivido pienamente il tuo punto di vista pur essendo da una parte contento che la console continui a vivere.
    Call of Duty World at War penso di prenderlo dopo aver visto i filmati di gioco su youtube.
    Grazie di tutto!

Esatto!
    Dai filmati di gioco secondo me meritava qualcosa di più.
    Prima rispondo su CoD: ne so davvero poco, anche a me quel 4,5 mi pare esagerato, comunque se lo trovi a buon prezzo, tra i 15 e i 20 euro penso che fai bene a provare a prenderlo. Su PS2: capisco perfettamente che possa far piacere che "resista" ancora, però io avrei preferito che Sony facesse tutte le PS3 retrocompatibili e con una specie di bonus sul prezzo per quelli che possedevano PS2, detto questo, grazie per avermi dato ragione, tra l' altro sei sempre molto gentile e simpatico.

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

La lista attuale:

Spoiler:
    007 Agent Under Fire

007 Dalla Russia con Amore

007 Everything or Nothing

007 Nightfire

Batman Begins

Call of Duty World at War

Colin McRae 2005

Fifa 10/11