Pagina 130 di 267 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 2669
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ma penso che sia quasi impossibile prendere tutti quelli che meritano davvero.
    É vero, tutti quelli validi é impossibile, però tanti capolavori li ho persi, ma forse mi stupirò di più con questa generazione.
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Non so quanto male si vedano, ma se puoi provane almeno uno, visto che ormai li trovi a prezzi bassissimi (anche a 10 euro).
    Ho ancora da cominciare MGS 3, lo userò per "testare" la qualità dei giochi PS2 su TV HD, però a questo punto, ne prenderò pochi: giusto quelli a cui tengo davvero, di certo non i 40 "arretrati".

Me lo ricordo, ci giocai volentieri, tra l'altro al tempo fu un capolavoro nel suo genere.
    Non capisco come fai ad essere così esperto anche su giochi e console "datati", eppure come età sei molto giovane, io ad esempio ho cominciato ad interessarmi con la quinta generazione, di quelle precedenti conosco davvero poco, ovviamente non é certo una critica, anzi.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

MGS3 tecnicamente era davvero superbo al tempo, credo ti risulterà gradevole in qualsiasi caso.
    Comunque io gioco quasi esclusivamente ai giochi retrò (e per molto tempo). Paradossalmente sono abbastanza impreparato su questa generazione.

Senior Member

Predefinito

MGS3 tecnicamente era davvero superbo al tempo, credo ti risulterà gradevole in qualsiasi caso.
    Comunque io gioco quasi esclusivamente ai giochi retrò (e per molto tempo). Paradossalmente sono abbastanza impreparato su questa generazione.
    Non ti chiedo altro riguardo i giochi retrò solo per non andare O.T. Comunque a MGS 3 ci tengo davvero e visto che per qualche minuto(il minigioco con le scimmie) l' avevo provato, come hai detto te, anche dopo 5 anni dalla sua uscita, penso che mi piacerà molto. Altri giochi a cui tengo davvero non ce ne sono su PS2: MGS 2 e i vari Ratchet & Clank li ho finiti, sinceramente non vedo l' ora di prendere PS3, ma non é solo per la grafica, é, come ho già detto altre volte, per diversi motivi. Almeno, direi finalmente, mi sembra di aver deciso cosa fare.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    cavoli ho dovuto formattare il disco fisso e tutti dati sonop andati a quel pase
    Ahi, molto brutto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Non ti chiedo altro riguardo i giochi retrò solo per non andare O.T. Comunque a MGS 3 ci tengo davvero e visto che per qualche minuto(il minigioco con le scimmie) l' avevo provato, come hai detto te, anche dopo 5 anni dalla sua uscita, penso che mi piacerà molto. Altri giochi a cui tengo davvero non ce ne sono su PS2: MGS 2 e i vari Ratchet & Clank li ho finiti, sinceramente non vedo l' ora di prendere PS3, ma non é solo per la grafica, é, come ho già detto altre volte, per diversi motivi. Almeno, direi finalmente, mi sembra di aver deciso cosa fare.
    Spero che riesca a prendere la PS3 prima che sia troppo tardi. Guarda me, stavo per fare il grande salto, poi ho visto che c'era sempre qualche altro gioco che mi interessava, e alla fine no PS3 E non me ne pento neanche tanto.

Non che ci sia moltissimo da sapere, poi i veri capolavori non sono neanche tanti - tengo a citare che tra quelli c'è Batman: Arkham Asylum . In molti si sono lamentati di questa gen, anche su questo forum, e spero si ritorni presto ai fasti della quinta e della sesta.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

E' impossibile ammazzare questa console. E' davvero la migliore di tutti i tempi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    E' impossibile ammazzare questa console. E' davvero la migliore di tutti i tempi.
    Speriamo che tenga ancora Io spero che la Sony comprenda quanto valore abbia ancora questa console e tenti di supportarla ancora per un po', magari con un qualche capolavoro indimenticabile
    Spoiler:
    su Batman naturalmente
    .
    Ci guadagnerebbe soltanto.

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Nella mia wishlist c'è anche Batman Begins.

Cosa mi potete dire di questo gioco?

Merita o non ne vale la pena?

Anch'io sono un grande fan di Batman tanto da avere due poster appesi in camera.

Grazie!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Spero che riesca a prendere la PS3 prima che sia troppo tardi. Guarda me, stavo per fare il grande salto, poi ho visto che c'era sempre qualche altro gioco che mi interessava, e alla fine no PS3 E non me ne pento neanche tanto.
    Non che ci sia moltissimo da sapere, poi i veri capolavori non sono neanche tanti - tengo a citare che tra quelli c'è Batman: Arkham Asylum . In molti si sono lamentati di questa gen, anche su questo forum, e spero si ritorni presto ai fasti della quinta e della sesta.
    Spero di riuscire a prendere PS3 quest' anno, visto che come hai detto te, ho il terrore che all' E3 2011 venga presentata la 4, anche se mi pare difficile. Sui capolavori di questa generazione ricordo che invece qualche giorno fa mi avevi detto il contrario, sinceramente se penso a giochi come Burnout, Call of Duty, FIFA, GTA 4, Killzone 2, MGS 4, Ratchet & Clank, Uncharted e altri 60 che non 'sto ad elencare, quasi mi sembra di sognare, ma forse é dovuto al fatto che la precedente generazione l' ho "vissuta" davvero pochissimo. Infine, riguardo a dei nuovi capolavori per PS2, mi pare impossibile, dopo God of War 2, sono usciti quasi(ad esempio Persona 4, Tomb Raider Anniversary, Yakuza 2) solo sportivi-giochi su licenza-party game-porting PSP-qualche triste porting PS3/360/Wii.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Nella mia wishlist c'è anche Batman Begins.

Cosa mi potete dire di questo gioco?

Merita o non ne vale la pena?

Anch'io sono un grande fan di Batman tanto da avere due poster appesi in camera.

Grazie!

Ero indeciso tra lui e Batman Vengeance - basato sui fumetti. Non fanno di certo schifo, ma su PS2 un gioco degno di Batman non c'è. Forse proprio LEGO Batman è in grado di dargli un po' di giustizia, ma sia Begins che Vengeance sono comunque dei buoni titoli. Vengeance è un picchiaduro come il successore Rise Of Sin Tzu - che ho amato, anche se non era proprio un capolavoro ma su GC in due mi è piaciuto - mentre Begins è uno stealth, e poteva essere un gran bel gioco, ma si sa che fine fanno i tie-in.

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Spero di riuscire a prendere PS3 quest' anno, visto che come hai detto te, ho il terrore che all' E3 2011 venga presentata la 4, anche se mi pare difficile. Sui capolavori di questa generazione ricordo che invece qualche giorno fa mi avevi detto il contrario, sinceramente se penso a giochi come Burnout, Call of Duty, FIFA, GTA 4, Killzone 2, MGS 4, Ratchet & Clank, Uncharted e altri 60 che non 'sto ad elencare, quasi mi sembra di sognare, ma forse é dovuto al fatto che la precedente generazione l' ho "vissuta" davvero pochissimo. Infine, riguardo a dei nuovi capolavori per PS2, mi pare impossibile, dopo God of War 2, sono usciti quasi(ad esempio Persona 4, Tomb Raider Anniversary, Yakuza 2) solo sportivi-giochi su licenza-party game-porting PSP-qualche triste porting PS3/360/Wii.
    I pochi giochi meritevoli che ci sono nella next-gen mi stanno comunque facendo pensare alla PS3. Killzone 2, MGS4, Batman: Arkham Asylum, Uncharted, BioShock, Assassin's Creed - non proprio un capolavoro, ma quasi - e pochi altri mi porterebbero all'acquisto di una PS3, ma anche se sono pochi - e ora ne stanno uscendo altri interessanti - ho voglia di giocarli, anche se sono simili ad altri su PS2, non so precisamente il perchè. Prima mi pare che abbai detto che c'rano comunque dei giochi che mi ispiravano, ma non che fossero tanti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •