Originariamente Scritto da
Yauna
Bè... io lo ho comprato lunedì e la stessa sera l' avevo già finito, e non ci sono manco stato tutto il giorno, ho dedicato poco tempo a questo gran bel gioco ma è bastato quel poco per trovarmi ai titoli di coa. Per questo non condivido che la longevità sia 9 perchè è il più corto di tutti i Cod next generation se non sbaglio. In quanto al multiplayer devo ancora provarlo, ma be, quello si sa già solo vedendo le ambientazione del gioco chissa che figata assurda le mappe online. Sinceramente non capisco perchè sono stati citati pezzi da Console-war... cosa centra se ha preso di più di Uncha? (io ho la play 3 ma non mi sento così offeso anche perchè io preferisco MOdern Warfare che UNcha)... va be secondo me apparte la longevità il voto è per lo più corretto, magari mi aspettavo 9 propio per questo difetto. Penso comunque che il sangue che schizza sulla telecamera sia inanzitutto troppo invadente e in secondo luogo sembra marmellata xD un po' meno sarebbe stato a mio parere molto meglio.