Risultati da 1 a 10 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma quanti rientranti c'erano? Mi pare il solo Diego e Zebina. Poi mi sembra giusto averli fatti giocare visto che c'aspetta il Bayern Monaco e dovevano prendere un minimo di confidenza col campo.
    Riguardo ai cambi: veramente voleva fare entrare Poulsen ma poi Diego non ce la faceva e ha fatto entrare Giovinco. Poi Del Piero ha giocato 10 minuti eh riuscendo comunque ad allungare per Camoranesi che ha preso il palo e a lanciare Giovinco in porta anche se poi l'ha crossata malamente invece di tirare.

Per come la vedo io è stata una partita sulla stessa scia delle altre, ottenendo le nostre occasioni e concedendole. Solamente che, come è successo quando non abbiamo vinto, non abbiamo concretizzato abbastanza senza contare il solito palo che s'è messo di mezzo.
    Il fatto di aver messo troppi rientranti è un ammissione dello stesso Ferrara: e c'era anche il quasi esordiente Molinaro.

Infatti doveva far uscire Diego ma far entrare Poulsen, spostando Camoranesi come trequartista. Del Piero non aveva utilità, serviva qualcuno che aiutava anche nella fase difensiva e Iaquinta era molto più adatto.

Che sia una partita sulla scia delle altre è un'aggravante.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 29-09-2009 alle 23:12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •