Risultati da 1 a 10 di 257

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    penso che alla maggior parte degli utenti il gameplay sia piaciuto...a te non è piaciuto?perchè mi incuriosisce saperlo.
    L'ho trovato un collage di diversi generi mal riuscito: troppe cose trattate con superficialità, ad esempio le fasi esplorative non molto convincenti (anche solo un Prince Of Persia per PS2 era superiore su questo punto di vista) o le fasi spratutto con meccaniche a dir poco orrende.

Citazione Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
    A quanto ho potuto constatare da una mia ricerca personale non solo la grafica ma anche il gameplay sarà molto piu' vario del predecessore fortunatamente.
    Molto bene, questa è un'ottima notizia.

Citazione Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
    questa è una bestemmia bella e buona, elogiato dalla critica mondiale per il suo ottimo gameplay e tu dici che non era all'altezza?
    Assolutamente, non a caso ritengo Uncharted un gioco piuttosto sopravvalutato.
    Comparto tecnico ottimo, trama così così, personaggi stereotipati e gameplay pieno di buchi.
    Nel totale, per me è da 7,5, nella migliore delle ipotesi 8, ma onestamente un action/adventure con una giocabilità così superficiale non merita di più.
    Tra l'altro, della media di Metacritic non m'importa molto; ad esempio, l'ultimo Prince Of Persia dovrebbe avere 85 di media, quando per me è un gioco da 6, 6,5 massimo.

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    IMHO (se l'è scordato).
    Non è che me lo sono scordato, semplicemente si parte dal presupposto che ognuno dica la sua.

Per concludere, Uncharted e PoP mi portano a pensare che il genere abbia preso una brutta piega, ovvero che punti quasi esclusivamente sul comparto tecnico piuttosto che sul resto. Spero che il prossimo Uncharted mi farà cambiare idea.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 27-08-2009 alle 16:18
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •