Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 257
    Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
    Non capisco nulla di ciò che hai detto,ma secondo la mia logica credo che tu possa aver ragione,anche viceversa però,o no?
    Le due console a conti fatti in ambito videoludico sono praticamente alla pari. ( se parlassimo di altri ambiti come la multimedia, la PS3 darebbe 10 giri alla 360, proprio perchè il processore sarebbe perfetto per quel campo come la decodifica video ecc..)
    Ma qualsiasi esclusiva fatta in una, girerebbe in maniera identica sull'altra.
    Ultima modifica di Alessandro330; 27-08-2009 alle 17:49

Elusys

agente 47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Le due console a conti fatti in ambito videoludico sono praticamente alla pari. ( se parlassimo di altri ambiti come la multimedia, la PS3 darebbe 10 giri alla 360, proprio perchè il processore sarebbe perfetto per quel campo, decodifica video ecc) Quindi qualsiasi esclusiva fatta in una, girerebbe in maniera identica sull'altra.
    Ma riusciranno i giochi multipiatta a sfruttare al massimo le due console,o ci ritroveremo dei giochi che vanno meglio su una console*pittosto che sull'altra?

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    il videostore sara ben diversodi quello m$,ricordo il ruolo di sony nel cinema
    prima aspettiamo e poi lo recensiamo anzichè esultare per le promesse ok?

per ora la concorrenza ce l' ha e non è nemmeno male
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 27-08-2009 alle 17:55

agente 47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    prima aspettiamo e poi lo recensiamo anzichè esultare per le promesse ok? :ok:
    Il solito scettico,scherzo.

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Io non credo proprio che un gioco che sfrutta al massimo una console possa girare bene anche sull' altra.
    Ram, scheda video e processore non sono interscambiabili, ognuno ha la propria funzione.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

agente 47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Io non credo proprio che un gioco che sfrutta al massimo una console possa girare bene anche sull' altra. Ram, scheda video e processore non sono interscambiabili, ognuno ha la propria funzione.:sisi:
    Fate un gioco che sfrutti al massimo una console e poi lo rifate im modo che sfrutti al massimo anche l'altra. è possibile o è troppa fatica per loro,o aumenterebbero,addirittura,i prezzi dei giochi?

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Io non credo proprio che un gioco che sfrutta al massimo una console possa girare bene anche sull' altra. Ram, scheda video e processore non sono interscambiabili, ognuno ha la propria funzione.:sisi:
    Ma poi le console sono una anni luce di distanza dall'altra, non hanno niente in comune (oltre alla velocità di calcolo della CPU), quindi non si dovrebbe semplicemente trasportare Uncharted su Xbox 360, ma ricrearlo da zero.

Senior Member L'avatar di miky86

Predefinito

da possessore di entrambe le console menzionate mi sono rotto di sentire sempre e sempre sti discorsi di console war, che palle!! *riferito all'articolo!*

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
    Fate un gioco che sfrutti al massimo una console e poi lo rifate im modo che sfrutti al massimo anche l'altra. è possibile o è troppa fatica per loro,o aumenterebbero,addirittura,i prezzi dei giochi?
    Esempio:
    Se una console ha la potenza per mettere 100 nemici contemporaneamente su schermo mentre l' altra può metterne 30 mi dici come fai a sfruttare al massimo la prima e farlo uscire uguale sulla seconda?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    da possessore di entrambe*le console menzionate*mi sono rotto di sentire sempre e sempre sti discorsi di console war, che palle!! *riferito all'articolo!*
    quoto e straquoto... e pensare che c' è pure gente che li prende sul serio... è solo pubblicità...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •