Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 257
    Senior Member L'avatar di miky86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    quoto e straquoto... e pensare che c' è pure gente che li prende sul serio... è solo pubblicità...
    Per me è tutta una questione finanziaria, se Microsoft sgancia una cifra astronomica per far si che Naughty Dog si metta a sviluppare Uncharted per Xbox360 state a vedere che allora anche l'impossibile sarà possibile!

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
    Ma riusciranno i giochi multipiatta a sfruttare al massimo le due console,o ci ritroveremo dei giochi che vanno meglio su una console*pittosto che sull'altra?
    Dipende tutto dagli sviluppatori, se trovi una SH che sa lavorare in maniera perfetta sia su Xbox che PS3 allora sarà così, anche se comunque ci sono molto vicini attualmente.

Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Io non credo proprio che un gioco che sfrutta al massimo una console possa girare bene anche sull' altra.
    Ram, scheda video e processore non sono interscambiabili, ognuno ha la propria funzione.
    L'unica differenza tra 360 e PS3 è proprio la CPU che è strutturata in maniera completamente diversa da qualsiasi altra che trovi nei PC o altro.
    Lo dico chiaramente come faccio da anni, il Cell non è NATO per i videogiochi, bisogna "addomesticarlo" altrimenti il suo ruolo era relegato a videocamere, macchine fotografiche, media center, o addirittura come processore da calcolo per gli studi di ricerca, progetto a cui si può aderire tralaltro gratuitamente dalla propria PS3.
    A conti fatti comunque nei calcoli che servono per fare andare avanti un videogame ai giorni nostri sono li.
    Ultima modifica di Alessandro330; 27-08-2009 alle 18:15

Elusys

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Per me è tutta una questione finanziaria, se Microsoft sgancia una cifra astronomica per far si che Naughty Dog si metta a sviluppare Uncharted per Xbox360 state a vedere che allora anche l'impossibile sarà possibile!
    ah sisi, e se si paga profumatamente ti diran anche che su ps3 non ci può andare se le hai tutte e due come me, noterai le loro prestazioni, del tutto similari...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 27-08-2009 alle 18:16

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

ah sisi, e se si paga profumatamente ti diran anche che su ps3 non ci può andare se le hai tutte e due come me, noterai le loro prestazioni, del tutto assimilabili...
    forse volevi dire "similari"
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    forse volevi dire "similari"
    maledizione.. mi hai beccato! speravo di farmi Franca!

Senior Member L'avatar di miky86

Predefinito

ah sisi, e se si paga profumatamente ti diran anche che su ps3 non ci può andare :asd: se le hai tutte e due come me, noterai le loro prestazioni, del tutto assimilabili...
    Finora non ho potuto testare 2giochi identici su entrambe, però basta guardare Ninjia Gaiden II per dire che le 2 console non sono poi così distanti...Però sinceramente apprezzo entrambe, e mi rompe sentir dire che la 360 è inferiore o che ormai è finita...

Predefinito

Finora non ho potuto testare 2giochi identici su entrambe, però basta guardare Ninjia Gaiden II per dire che le 2 console non sono poi così distanti...Però sinceramente apprezzo entrambe, e mi rompe sentir dire che la 360 è inferiore o che ormai è finita...
    idem...

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

La 360 non è finita per la potenza, altrimenti Wii e PS2 sarebbero già morte. Piuttosto non ha il Blu-Ray, la maggior parte dei servizi online è a pagamento (con l'abbonamento Gold) rispetto al PSN (la lag è come l'aliasing per la PS2: non scompare mai, tranne in certi casi) e cose varie, e questo la penalizza.

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    L'unica differenza tra 360 e PS3 è proprio la CPU che è strutturata in maniera completamente diversa da qualsiasi altra che trovi nei PC o altro.

Scusa ma questa è una balla colossale, vatti a vedere le caratteristiche delle due console e vedrai che sono completamente diverse.

Ogni buon pcista sa bene che ogni minima differenza di componenti impatta sulle prestazioni.

Insomma non puoi venirmi a dire che una componente potente può sopperire alle mancanze di altre più scarse.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Scusa ma questa è una balla colossale, vatti a vedere le caratteristiche delle due console e vedrai che sono completamente diverse.

Ogni buon pcista sa bene che ogni minima differenza di componenti impatta sulle prestazioni.

Insomma non puoi venirmi a dire che una componente potente può sopperire alle mancanze di altre più scarse.
    Questo lo so bene anche io, ti potrei elencare anche in minimo dettaglio ogni differenza, ma come puoi notare tu stesso, i prodotti finiti hanno differenze minime.
    La cosa che rende difficoltoso programmare su PS3 è però la sua CPU, e se non riesci a cordinare in maniera ottimale la CPU chi le calcola le ombre, le luci, l'IA?

Elusys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •