Citazione Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
Uffi! qui non si parla che "psn è meglio del marketplace live o viceversa" qui si parla di cosa offre l'uno dall'altro! differenza? xbox dispone di: Avatar, scaricare film senza dover scendere da casa, facebook, messenger, condividere un film scaricato con un max di 8 amici, condividere le foto in diretta e poi....ance questa storia del prossimo GH5 che si potranno utilizzare gl iavatar mi ha veramente spiazzato....la domanda di NRX the king era "che cosa ha più uno rispetto all'altro?" questa è la risposta e...non si sta parlando di miglioria o qualità ma solo di contenuti!
questo è vero...ma io parlo di qualità nel senso che quando si gioca online il servizio funziona bene.sinceramente i miei giochi online funzionano benissimo così come la 360*e sono felice.se poi un giorno sony fa uscire un aggiornamento che permette la chat come la xbox360 tutto di guadagnato.a volte sento dire anche qui su gamesurf ragazzi che si lamentano che quando giocano a cod4 online...questo lagga quando ci sono piu giocatori.vorrei sapere,è un problema del gioco o del live?