Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 196
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
    Uffi! qui non si parla che "psn è meglio del marketplace live o viceversa" qui si parla di cosa offre l'uno dall'altro! differenza? xbox dispone di: Avatar, scaricare film senza dover scendere da casa, facebook, messenger, condividere un film scaricato con un max di 8 amici, condividere le foto in diretta e poi....ance questa storia del prossimo GH5 che si potranno utilizzare gl iavatar mi ha veramente spiazzato....la domanda di NRX the king era "che cosa ha più uno rispetto all'altro?" questa è la risposta e...non si sta parlando di miglioria o qualità ma solo di contenuti!
    questo è vero...ma io parlo di qualità nel senso che quando si gioca online il servizio funziona bene.sinceramente i miei giochi online funzionano benissimo così come la 360*e sono felice.se poi un giorno sony fa uscire un aggiornamento che permette la chat come la xbox360 tutto di guadagnato.a volte sento dire anche qui su gamesurf ragazzi che si lamentano che quando giocano a cod4 online...questo lagga quando ci sono piu giocatori.vorrei sapere,è un problema del gioco o del live?

Junior Member

Predefinito

quindi vuol dire che la mia xbox360 ha un anno ed è già guori produzione!!!!! XDXD non ci credo!
    comunque una bella offerta per nuovi acquisti...un mio amico si voleva prendere l'xbox360 e penso che sarà felice della notizia! :D

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inseminator Visualizza Messaggio
    bene io posseggo la xbox 360 da un mese e mi trovo molto bene e confesso pure il peccato visto che ho la modifica io pagandola 170 e modifica 30 sono andato a spendere 200 i giochi li pago 6 euro quindi per me che ho 17 anni e che non mi piace campare alle spalle di mamma e papà ho fatto questa scelta...poi a fanculo sta console wars l'importante e divertirsi con i videogiochi e non vedere la macchina che la supporta

Lodevole

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

mi sono iscritto a questo sito perchè è divertente,c'è simpatia,goliardia e competenza, e nelle recensioni ci vedo molta più onestà intellettuale,ma quando la mettete sul piano della cw,siete assurdi! chissenefrega di psn o xboxlive! compratevi la console che volete e godetevela snz sputare nel piatto del vicino,tanto (e lo ripeto) sony e microsoft celo mettono sempre lì!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inseminator Visualizza Messaggio
    bene io posseggo la xbox 360 da un mese e mi trovo molto bene e confesso pure il peccato visto che ho la modifica io pagandola 170 e modifica 30 sono andato a spendere 200 i giochi li pago 6 euro quindi per me che ho 17 anni e che non mi piace campare alle spalle di mamma e papà ho fatto questa scelta...poi a fanculo sta console wars l'importante e divertirsi con i videogiochi e non vedere la macchina che la supporta
    finalmente qualcuno che nn si nasconde dietro tante ipocrisie sulla pirateria!!!!viva la sincerità

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    finalmente qualcuno che nn si nasconde dietro tante ipocrisie sulla pirateria!!!!viva la sincerità
    guarda x mè la pirateria và combattuta,ma se l'xbox e i pc sono modificabili vuol dire che dietro ci sono convivenze,e poi siamo onesti un ragazzo di 17 anni o non gioca oppure si arrangia come può,magari non lo si approva ma lo si capisce!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Junior Member L'avatar di Romanthekid

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Prendere cuffie non-Sony è difficile? L'HDMI lo trovi a basso prezzo. Il PSN poteva servire con Resistance, titolo di lancio. Come hanno fatto molte altre persone, perchè prima di Pacific Rift c'era qualcosa di decente.
    Prezzo delle cuffie non sony minimo minimo 19.90. HDMI 19.90. resistance...bello il single. Detto tutto.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    non me ne fega niente dei vostri confronti,ma qua mi sento in obbligo di non approvare
    si ma dall' intervento si capisce che non te ne frega :asd:

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si ma dall' intervento si capisce che non te ne frega
    ......
    Spoiler:
    a volte mi chiedo se lo fai di proposito a contradirmi sempre
    Ultima modifica di giopavala; 06-08-2009 alle 21:30

Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si ma dall' intervento si capisce che non te ne frega :asd:
    a volte potresti evitare di provocare se no qui si continua all'infinito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •