Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 196
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    finalmente qualcuno che nn si nasconde dietro tante ipocrisie sulla pirateria!!!!viva la sincerità
    tanto si sa che chi ha la 360 il pensierino della mod. lo ha fatto...la tentazione alberga dentro d noi!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
    secondo me se halo fosse stata una esclusiva sony per es halo 1 e 2 usciti su ps2 e halo 3 su ps3..secondo me avresti preferito la ps3 all'xbox... a mio parere uno preferisce una console all'altra per le esclusive perchè sappiamo tutti che ps3 non è superiore alla 360 e viceversa...
    Non vorrei creare provocazioni... Ma nemmeno il primo Halo sarebbe anche solo riuscito a partire sulla Play 2........

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    a volte potresti evitare di provocare se no qui si continua all'infinito.
    nooo lui non provaca tranquillo,e che li piace darmi contro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    mi sono iscritto a questo sito perchè è divertente,c'è simpatia,goliardia e competenza, e nelle recensioni ci vedo molta più onestà intellettuale,ma quando la mettete sul piano della cw,siete assurdi! chissenefrega di psn o xboxlive! compratevi la console che volete e godetevela snz sputare nel piatto del vicino,tanto (e lo ripeto) sony e microsoft celo mettono sempre lì!
    proprio perchè ce lo mettono li...io combatto per il servizio online gratuito.

Predefinito

questo è vero...ma io parlo di qualità nel senso che quando si gioca online il servizio funziona bene.sinceramente i miei giochi online funzionano benissimo così come la 360*e sono felice.se poi un giorno sony fa uscire un aggiornamento che permette la chat come la xbox360 tutto di guadagnato.a volte sento dire anche qui su gamesurf ragazzi che si lamentano che quando giocano a cod4 online...questo lagga quando ci sono piu giocatori.vorrei sapere,è un problema del gioco o del live?
    nessuno è in grado di rispondere a lla mia domanda?attendo sempre una risposta da chiunque* sia...grazie!

Predefinito

nessuno è in grado di rispondere a lla mia domanda?attendo sempre una risposta da chiunque* sia...grazie!
    quando dico che psn e live funzionano bene entrambi,tutti a darmi addosso a fare i professorini dicendo che il live è migliore per questo e quello...ora che faccio una domanda*senza provocare*tutti scappano.ripeto..."perchè con cod4 molti utenti lamentano problemi di lag quando ci si connettono piu utenti.dipende dal server oppure da come è sviluppato il gioco o ancora dipende dal live/psn?

Junior Member

Predefinito

Penso di entrambi... Per esempio con Halo quando iniziano ad esserci problemi di lag in una partita automaticamente il gioco va in stand-by per essere "riconnesso" dopo pochi secondi a una connessione più "potente" (scusa le virgolette ma a livello tecnico nn so spegarlo bene...)

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ......
    Spoiler:
    a volte mi chiedo se lo fai di proposito a contradirmi sempre
    si

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

ah no, in realtà (parlo per me, niente lagga. ne psn ne live. stop solo ripeto psn più povero stop.

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si

in effeti questi giorni mi sei mancato,zero contraddizioni....
    comunque ho solo detto halo3 non e il miglior fps-online su console.
    non ho intenzione di fare battagliette dicendo chi lo supera ecc(anche perche non e il luogo adatto)
    Spoiler:
    comunque se ti solleva non e un gioco sony

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •