Risultati da 1 a 10 di 1392

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ryuu Shenron. Dai 10 votanti si ottiene la media del 5. Stavolta questo drago riesce ad entrare in classifica con 3 voti più che sufficienti, il resto scadente.
    Nam. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 7,1. Ottimo Nam, anche se si vede solo nella prima serie riesce a guadagnarsi una media maggiore del 7.

    E' il turno di Videl


    Con questi 2 o.a.v. concludiamo quelli della prima serie...

    Il torneo di Miifan

    Racconta che l'imperatore Jiaozi indice un torneo a cui partecipano anche gli allievi di Muten, Goku e Crilin; l'Eremita della Gru e suo fratello Tao Bai Bai tramano alle spalle dell'imperatore per rubare le sfere del drago per conquistare la Terra. Vi è anche un cameo di Arale.
    Il cammino dell'eroe

    È fatto per celebrare il 10° anniversario del manga. Il riassunto intreccia quasi tutti i personaggi incontrati da Goku fino allo scontro con il Red Ribbon (Fiocco Rosso). Nel film è presente la storica scena di Muten e Bulma censurata nelle edizioni italiane dell'anime e del manga (successive alla prima), la Dynamic Italia comunque non censurò la scena.
    Ultima modifica di sssebi; 28-04-2009 alle 22:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •