Pagina 98 di 140 PrimaPrima ... 488896979899100108 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1392
    Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Ryuu Shenron. Dai 10 votanti si ottiene la media del 5. Stavolta questo drago riesce ad entrare in classifica con 3 voti più che sufficienti, il resto scadente.
    Nam. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 7,1. Ottimo Nam, anche se si vede solo nella prima serie riesce a guadagnarsi una media maggiore del 7.

E' il turno di Videl

Con questi 2 o.a.v. concludiamo quelli della prima serie...

Il torneo di Miifan

Racconta che l'imperatore Jiaozi indice un torneo a cui partecipano anche gli allievi di Muten, Goku e Crilin; l'Eremita della Gru e suo fratello Tao Bai Bai tramano alle spalle dell'imperatore per rubare le sfere del drago per conquistare la Terra. Vi è anche un cameo di Arale.
    Il cammino dell'eroe

È fatto per celebrare il 10° anniversario del manga. Il riassunto intreccia quasi tutti i personaggi incontrati da Goku fino allo scontro con il Red Ribbon (Fiocco Rosso). Nel film è presente la storica scena di Muten e Bulma censurata nelle edizioni italiane dell'anime e del manga (successive alla prima), la Dynamic Italia comunque non censurò la scena.
    Ultima modifica di sssebi; 28-04-2009 alle 22:49

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Be Videl un 9 se lo merita tutto! è una delle 3 ragazze che hanno un ruolo nello z! Mi piace, ma più nel post allenamento di Gohan...
    Tipino vivace e forte! Talvolta si lascia un pò prendere la mano, ma ci sa fare...

Il torneo di Miifan non è male come film (ci scappa pure una comparsata di Pilaf e soci ) Poi bello come sono riusciti a far morire nuovamente Blue contro Tai pai (povero...)
    Certo non è il massimo, ma cmq un 6,5 se lo può meritare

Il cammino dell'eroe (ti correggo Sssebi! lo hanno trasmesso, almeno una volta, su Italia Uno! Di sera!) è una bella rielaborazione della prima serie, forse troppo veloce, ma in alcuni punti migliora il Red Ribbon, in altri (colonnello Violet in primis ) lo peggiora
    Cmq lo scontro finale col robottone qui si che è una cosa assurda! Lo stile GT non mi esalta, ma vedere Bulma col proprio colore di capelli mi ha impressionato! 7

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Videl: ragazza carina, che si discosta dal modello precedente. Un carattere forte, antitetico a quello del padre. Insomma un po' si distingue. Stoica nella battaglia con Spopovich. Me gusta.
    Voto 7.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    A proposito Vegeta,Gohan e Goku ce li fai sudare?
    Certo
    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    ti correggo Sssebi! lo hanno trasmesso, almeno una volta, su Italia Uno! Di sera!
    Ah strano, non l'avevo mai visto in TV e mi sono fidato della wiki.

Videl, ogni tanto si vede qualche ragazza combattere, è già un punto a favore, inoltre bel carattere, molto furba e simpatica. Però compare tardi e dopo il fidanzamento con Gohan un po' si perde... Voto 7

Per quel che mi ricordo del torneo di Miifan è stato piacevole, ma mi è piaciuto di più l'altro o.a.v. (il cammino dell'eroe), un bel riassunto in stile GT. Voti 6 e 7

Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman

Predefinito

Videl 7. Finalmente una nuova icona femminile.

Il cammino dell'eroe: 6.5 Anche se era un riassunto andava comunque troppo di fretta e lo stile del GT non mi piace.

Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan

Predefinito

Videl: buon personaggio, unica lottatrice femminile (Pan non conta). Voto:6½.
    Oav il cammino dell'eroe:6½. l'altro non l'ho visto
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

videl 7.5
    i 2 film non sapevo nemmeno che esistessero

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Videl:carina,forte e decisa in tutto quello che fa. Mostra delle doti combattive in più occasioni,bella contro Spopobitch!
    Gli do 9

Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4

Predefinito

videl: l'unico personaggio femminile ke ha un ruolo nello z 8
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Videl 8,insieme a 18 l'unica donna combattente e con carattere.A parte Bulma ovviamente...
    Il torneo di Miifan gli dò un 6,motivazione per gli OAV precedenti.
    Il cammino dell'eroe mi ha piacevolmente sopreso,riassunto carino,almeno c'è ril RR e non subito Piccolo come in un certo film...7

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •