Tenshinhan: nella prima serie ha tutto il mio appoggio. Uno dei pochi nemici che per conversione volontaria si schiera con i buoni. Quando la coscienza chaima...
Belle tecniche, si rende utile finchè può.
Voto 7.
Tenshinhan, per essere un terrestre è veramente in gamba, infatti ha un ruolo primario nella prima serie, nello Z la sua forza ormai non serve quasi a niente, non riesce a rendersi utile più di tanto e con l'avanzare dell'opera sparisce, al contrario del suo compagno terrestre crillin che rimane più presente, questo è un punto a sfavore per Ten. Però mi piace la caratterizzazione, la sua amicizia con Jiaozi e la sua grande voglia di non trascurare mai gli allenamenti per migliorare sempre di più nonostante non possa più competere con gli altri. Voto 8
La vendetta divina, non mi piace la saga di Garlick e di conseguenza neanche questo oav. Voto 4,5
Il più forte del mondo, l'unico oav dello Z dove la presenza di Muten vale qualcosa. Voto 6,5
Tensing:un personaggio simpatico,sempre pronto ad allenarsi e la sua amicizia con Rif lo rende molto combattivo. Nel proseguire dello Z il suo ruolo diventa sempre meno importante. L'unica vera battaglia che affronta è quella contro Napa perdendo ma riuscendo comunque a dimostrare di essere un discreto combattente. Per me potevano farlo accrescere di importanza facendolo fondere con Yamco e magari anche con Crili per poter avere qualche piccola possibilità di battere Majin Bu o almeno tenerlo impegnato. Il mio voto è 7
PS:sssebi,mi è venuta un'idea!Non potresti far votare le saghe di tutte le serie? Si incomincia con quella di Pilaf e poi si va avanti fino alla saga dei Draghi Malvagi del GT. Si voterà in base ai nemici,ai combattimenti e così via. Che ne dici?
Ultima modifica di Light 96; 01-05-2009 alle 10:51
Per ora stiamo votando personaggi e oav, con le saghe si creerà un po' di confusione. Comunque avevo pensato ad un'idea del genere, ma meno dettagliata, casomai voteremo le saghe principali dello Z inserendoli nella classifica insieme agli oav, dato che questo topic è riferito maggiormante sui personaggi.
Ten è stato un buon pg. fin dala sua introduzione! un ottimo avversario che poi cambia comprendendo i propri errori! Contro il mago Piccolo dimostra una determinazione immensa e nello scontro con Napa da tutto se stesso! Ha una breve appoarizione pure contro Cell e Majin Bu! 7
La vendetta divina è un bel film! Eppoi l'unico in cui vediamo ottenere l'immortalità!8
Ne il più forte del mondo vediamo uno scienziato malvagio molto affasciante, la rivalutazione di Muten e creature dai bizzarri poteri! 8
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Sssebi,visto che hai editato mettendo i film,posso votarli in un post separato o edito quello dove voto Ten?
Tensinhan voto: 7,5
Oav 1 non mi piace più di tanto voto 5.5
Oav 2 un po' meglio voto:6.5
Tenshinhan 7,5. Personaggio ben costruito
Il primo OAV: 6.
Il secondo l'ho visto ma non lo ricordo bene Xp
Uff... mi son perso Videl... evabè
Tenshinhan: semplicemente un grande nella prima serie, cala nelle successive, già da quella dei sayan dopo la sua morte, lo si rivede in davvero poche apparizioni. Strano, era buono anche solo come è stato utilizzato Yamcha, voglio dire: farlo vedere un po', almeno nel gruppo. Belle tecniche, grande determinazione, gli do il 7,7.
La vendetta divina: 5,5.
Il più forte del mondo: Carino, veramente carino come OAV7,5