Originariamente Scritto da
Il Nicco
Detesto sentirmi dire "loro sono personaggi di gran competenza e non certo i primi arrivati"...
Sa quanto mi cambia? Se sei uno che sa fare il suo lavoro bene, ciò non significa che ogni tuo lavoro sia qualcosa di quantomeno buono...anzi, più si è in alto, più ci si fa male se si cade(per estremizzare)
Lo ripeto, possono essere i migliori attori/registi/coreografi del mondo, questo non significa che le loro scelte siano corrette
sssebi, posso dire che mi pare tu abbia un'ideale abbastanza monotono di film o ti offendi?
Quanto alla questione Muten/Gohan...purtroppo temo che Gohan sarà il maestro di Muten o, almeno, un suo vecchio compagno(ma propendo per la prima)...oppure Muten conosce di fama Gohan o qualcosa del genere
Idea errata, ovvio, ma tale scelta è a questo punto obbligata(insomma, dovrà pur esserci un collegamento tra i due, no? E vista l'evidente impossibilità del consueto rapporto maestro-allievo non è che rimangano molte scelte)
Spero vivamente di no...dopotutto ci sarà un motivo se Muten spicca tra i miei personaggi preferiti su MAL