Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
Ok, è inutile continuare, tu rimarrai negativo sul film ed io positivo, poi si vedrà... dalle informazioni certe che sappiamo non si puo' dire molto, puo' darsi che alla fine a te piacerà e a me no, comunque io i vari post li avevo già letti tutti e ti ridico che mi trovo daccordo sulle modifiche a goku (finchè non siano radicali) perchè noto anche particolarità di goku che hanno mantenuto, secondo me hanno cambiato quel che di goku non sarebbe convenuto vedere in un film e per me non è un dramma, ognuno ha i suoi punti di vista e a me va bene quel che fin'ora hanno fatto, c'è qualcosa che mi lascia perplesso ma all'uscita del film spero di capire il perchè di alcune loro scelte, io fino ad adesso rimango ottimista, spero di restarci e spero che alla fine verrà un gran film.
Cioè se è proprio come abbiamo supposto, cioè che Goku da deciso, irresponsabile e sempre voglioso di combattere, diventa una pippa insicuro e preso per il culo da tutti a scuola tu sei contento?
Scusa ma non riesco proprio a concepire... non ha senso... un personaggio indeciso e timoroso semplicemente non è Goku e chiamarlo così è un insulto! Qualunque fan di dragonball deve concordare su questo punto! Non capisco come possa essere altrimenti!

Non mi interessa che siano mantenute delle chicche solo estetiche come Goku mangione o qualche esercizio di riscaldamento! E' solo uno specchietto per le allodole! Signori l'abito non fa il monaco! Quello che conta è l'aspetto interiore non quello esteriore! Solo i bimbominkia che guardano dragonball sulla mediaset e si urlano uno contro l'altro "ondaenergeticaaa" badano solo all'aspetto esteriore! Non certo i veri fan con un cervello pensante!