Originariamente Scritto da
Triny
ma certo che l abito nn fa il monaco, solo che vedi, se dobbiamo basarci sul materiale finora uscito e visto che il trailer nn lascia trapelare gran chè del carattere che avrà goku , le tue affermazioni sn opinabili come quelle di chiunque altro finchè nn si vedrà il film.....in poche parole si è ipotizzato che goku , dicendo nel trailer "nn sono pronto per questo" in quel momento nn rispecchia il suo carattere, in realtà goku è sempre pronto a una sfida, pero forse quello è il momento subito dopo la morte del nonno e potrebbe avere un attimo di sconforto per la perdita subita(niente di piu umano d altronde), nn penso si trascini cosi per tutto il film
...l aspetto estetico è quello che finora si puo discutere ed è parte integrante del film per cui qui tutti hanno un cervello pensante, lascia stare i bambini che lo sappiamo come fanno e nn si discute su quello.....
...ma lo sai quante pagine di topic vari si è discusso sulla capigliatura che ha chatwin/goku che è un insulto perchè nn è uguale a quella del manga?ne ho viste a iosa all inzio....
....le chicche come le ho difinite io nn sono solo estetiche ma fanno parte del personaggio e a mio avviso sottolineano la particolarità del suo carattere
poi a film visto si potra discutere anche sui combattimenti, sulla storia, su come hanno caratterizzato i pg e tutto ciò che è piu rilevante pero i costumi sono caratteri si secondari ma cmq sono parte integrante di un film
...riguardo all ohzaru , stavo guardando proprio adesso il film di king hong:ma nn sarebbe stato perfetto cosi?in realtà penso che toryama se ne sia ispirato per fare il sayan gorilla, è uguale!

speriamo che quella foto sia solo un passaggio della trasformazione!