Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
ma la denigrazione di DB dove la vedi scusa?potresti fare un esempio concreto?
Tutte le descrizioni dei personaggi precedentemente scritte sono infarcite di appiattimenti ulteriori dell'opera, anche più di quanto realmente non sia(quello segnalato da Majin Broly è il caso meglio analizzato, e vista la mia accidia non ho voglia di analizzare gli altri)

senza dire che l atteggiamento vanaglorioso ce l hanno anche chi boicotta il film e getta discredito su chi vuole andarlo a vedere(della serie"a chi piace questo film o lo andrà a vedere nn sono veri fan"affermazioni un po deliranti)
per cui mi sà che siamo esattamente bilanciati, nessuno nn ha spazio per dire la sua
potrei farti vedere pagine e pagine di post (nn di questo forum ma in generale)dove si gettava fango da subito sul film, per cui se adesso invece sono di piu le opinioni positive sul film nn vedo dovè la questione....come hai detto tu ognuno dice quello che pensa
Ma infatti io non critico la preponderanza di uno schieramento o di un altro(ho speso molte più parole per uno perchè era quello più interessante da descrivere)...sono una persona che detesta le mezze misure e gli estremismi estremistici(il che significa che mi è estremamente difficile prendere posizione)
Tra l'altro in questo forum è assente il commento di chi critica il film tanto per criticare(che si esimino dal commento o non ci siano poco importa), il che alla fine rende il tutto più piacevole da seguire...tuttavia ammetto di non aver sopportato le vostre battute sul cosplay, quelle proprio no

detto questo chi dice che se i PG nn fossero stati rivisitati ma messi li come nel manga a questo punto facevano un film d animazione se dovevano fare tutto col computer.....
E chi ha mai detto questo? Ma da lì a là di acqua sotto i ponti ce ne passa...e posso dire di concordare con Final riguardo il design dei personaggi(ma tanto se ti fanno un film sulla prima con uno spirito alla serie Z non è che tu ti possa aspettare granchè)

Ma ripongo la domanda sui combattimenti...come li ritenete?