Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 184 di 391 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 3908
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Benone, vedo che gli schieramenti opposti procedono...sapete, mi diverto sempre molto ad entrare qui dentro

Beh, che dire? Si sta cementando la mia impressione: è stato sufficiente un trailer leggermente migliore, una parvenza di presa di coscienza da parte della Fox(cosa tra l'altro perfettamente contraddibile, ma visto che pure voi potete contraddire me con la stessa facilità a causa della nostra mancanza di agganci alla Fox, eviterò di negare tutto questo, prendendolo come un dato di fatto, contenti?) perchè un nutrito gruppetto ottennesse l'immediata certezza in cui tanto sperava(tralascio volutamente il fatto che si trattasse di quanti difendevano il film a spada tratta anche nelle assurdità iniziali, tanto lo si capisce)...eccerto, tanto se già speri con tutte le tue forze che il film sia decente, un trailer decente le aspettative te le porti a ben altri livelli, no?(tralasciamo le mie ben scarse nozioni sulla mente umana e prendiamo per buono quello che dico)

Benone, fino a qui non avrei nulla da obiettare(d'altronde "de gustibus non disputandum est" diceva un saggio proverbio), se non fosse per gli interventi di questo gruppo che, pur di difendere il film dagli "attacchi"(eh, ragazzi, così non va bene, non attaccate il film chiamato DBE) sono giunti alla denigrazione di quello da loro definito(ma ora il dubbio sorge spontaneo e mette radici ben salde...frane non ne rischio se ho un buon dubbio) il loro manga preferito(gusti discutibili, ma riporto il detto sovracitato e considero alcuni manga da me medesimo letti), e un qual certo atteggiamento vanaglorioso...

Dall'altra parte, gente che stuzzica o dice la sua(gli indifferenti Kabu e Majin Broly li cito per la giustizia del loro scritto) e su cui possiamo dire ben altro, ma poi mi dimentico di fare tutto quel che devo fare e non va bene

Vabbeh, lasciamo perdere, ma smettiamola di denigrare DB per salvare DBE, altrimenti mi vedo costretto a fare il contrario...

Ah, vorrei tanto sapere...cosa ne pensate dei combattimenti?(e immaginatevi un tono ben diverso da quello niubbico, perchè non è quello il tono con cui vi sto ponendo la domanda)

WLF triade returns L'avatar di TRUXS

Predefinito

Beh Darkside, devo ammettere che se avessero fatto un Goku adolescente che se ne va in giro con dei capelli così sarebbe stato disconosciuto anche dal nonno...

Non si poteva copiare l'anime, fare un film così sarebbe stato un pò ridicolo e soprattutto monotono

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

[QUOTE=Il Nicco;1529493]

Vabbeh, lasciamo perdere, ma smettiamola di denigrare DB per salvare DBE, altrimenti mi vedo costretto a fare il contrario...

QUOTE]

ma scusa chi è che denigra DB?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    Ma scusa, chi è che denigra DB?
    Si tratta di impressioni, lo so che non è molto facile da capire leggendo, ma in verità il mio messaggio cercava di essere ironico, specie in quella frase

Ma da molti posts(che non ho voglia di ricercare) ho visto questo...poi siete liberissimi di contraddirmi, sono sempre aperto al confronto di opinioni(ma rinnego abbastanza le ragionevoli vie di mezzo, proprio non le riesco a vedere)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Benone, vedo che gli schieramenti opposti procedono...sapete, mi diverto sempre molto ad entrare qui dentro

Beh, che dire? Si sta cementando la mia impressione: è stato sufficiente un trailer leggermente migliore, una parvenza di presa di coscienza da parte della Fox(cosa tra l'altro perfettamente contraddibile, ma visto che pure voi potete contraddire me con la stessa facilità a causa della nostra mancanza di agganci alla Fox, eviterò di negare tutto questo, prendendolo come un dato di fatto, contenti?) perchè un nutrito gruppetto ottennesse l'immediata certezza in cui tanto sperava(tralascio volutamente il fatto che si trattasse di quanti difendevano il film a spada tratta anche nelle assurdità iniziali, tanto lo si capisce)...eccerto, tanto se già speri con tutte le tue forze che il film sia decente, un trailer decente le aspettative te le porti a ben altri livelli, no?(tralasciamo le mie ben scarse nozioni sulla mente umana e prendiamo per buono quello che dico)

Benone, fino a qui non avrei nulla da obiettare(d'altronde "de gustibus non disputandum est" diceva un saggio proverbio), se non fosse per gli interventi di questo gruppo che, pur di difendere il film dagli "attacchi"(eh, ragazzi, così non va bene, non attaccate il film chiamato DBE) sono giunti alla denigrazione di quello da loro definito(ma ora il dubbio sorge spontaneo e mette radici ben salde...frane non ne rischio se ho un buon dubbio) il loro manga preferito(gusti discutibili, ma riporto il detto sovracitato e considero alcuni manga da me medesimo letti), e un qual certo atteggiamento vanaglorioso...

Dall'altra parte, gente che stuzzica o dice la sua(gli indifferenti Kabu e Majin Broly li cito per la giustizia del loro scritto) e su cui possiamo dire ben altro, ma poi mi dimentico di fare tutto quel che devo fare e non va bene

Ah, vorrei tanto sapere...cosa ne pensate dei combattimenti?(e immaginatevi un tono ben diverso da quello niubbico, perchè non è quello il tono con cui vi sto ponendo la domanda)
    Eddai, siamo in un Forum... ognuno esprime la sua opinione...
    Ok, per te il film 'non verrà un granchè' (vabene detto così?)... e si può anche accettare un tuo pensiero.
    Però non mi sembra il caso di fare tutta quella sceneggiata nel tuo post -.-
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
    Eddai, siamo in un Forum... ognuno esprime la sua opinione...
    Ok, per te il film 'non verrà un granchè' (vabene detto così?)... e si può anche accettare un tuo pensiero.
    Però non mi sembra il caso di fare tutta quella sceneggiata nel tuo post -.-
    Perchè? è così divertente

Non ritengo niente sul film...tanto non andrei a vederlo nè fosse pessimo nè fosse bellissimo, io sono uno che al cinema non ci va perchè ha la prenne impressione di perdere il proprio(ma pure se il film in questione è un capolavoro)

Predefinito

no è che nn avevo chiaro di dove volessi andare a parare.....
    ..cmq figurarsi se una persona che vuole andare a vedere DBE denigra DB!nn penso, abbi pazienza!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    no è che nn avevo chiaro di dove volessi andare a parare.....
    ..cmq figurarsi se una persona che vuole andare a vedere DBE denigra DB!nn penso, abbi pazienza!
    La mente umana è capace di questo e di altro, fidati...ma il senso del mio messaggio era "pur di dimostrare che il film sarà molto più simile al manga di quanto si crede, certuni son disposti ad abbassare qualitativamente DB"(cosa che Majin Broly ha fatto notare, poi magari non è stato fatto apposta, ma così è avvenuto)

Predefinito

[QUOTE=Il Nicco;1529493]

[QUOTE]

ma la denigrazione di DB dove la vedi scusa?potresti fare un esempio concreto?
    senza dire che l atteggiamento vanaglorioso ce l hanno anche chi boicotta il film e getta discredito su chi vuole andarlo a vedere(della serie"a chi piace questo film o lo andrà a vedere nn sono veri fan"affermazioni un po deliranti)
    per cui mi sà che siamo esattamente bilanciati, nessuno nn ha spazio per dire la sua
    potrei farti vedere pagine e pagine di post (nn di questo forum ma in generale)dove si gettava fango da subito sul film, per cui se adesso invece sono di piu le opinioni positive sul film nn vedo dovè la questione....come hai detto tu ognuno dice quello che pensa

detto questo chi dice che se i PG nn fossero stati rivisitati ma messi li come nel manga a questo punto facevano un film d animazione se dovevano fare tutto col computer.....

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Tanto alla fine sono sicuro che questo film lo vedranno tutti, anche quelli che lo criticano, un film di dragon ball non si puo' non vedere, la curiosità vi spingerà a vederlo soprattutto quando comincerà ad avere successo. Puo' darsi che il paragone con spiderman è sbagliato ma ricordo perfettamente che la stessa cosa è accaduta con spiderman, erano molti di più quelli che lo criticavano e adesso piace a tutti anche a quelli che non piace il cartone animato come me, probabilmente DB non avrà lo stesso successo di SM, ma a giudicare dagli attori, dalla regia e dalle poche cose che ho potuto vedere, il film non andrà male e lo vedremo tutti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •