Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
Molto belle queste sei pagine! Molto ben reso Darbula, ma anke Ani risulta meraviglioso!
Voglio proprio vedere lo scontro tra il nostro "flagello divino" e l'ultimo guerriero!
Hmm! Chissà se in DB-Adeventures Final ci farà il piacere di mostrare la rivincità di Latan! Potrebbe essere la volta che Ananke si trova davanti ad un degno avversario dopo mooooolto tempo! (soprattutto se "l'angelo caduto" sarà affiancanto da chi penso... )

Uhuhuh! Tocca a me adesso!? Che bello!
Uhm...visto che io "ho sentito cose che voi umani nemmeno immaginate", ( ) posso dire solo che ne vedremo delle belle. Ma comunque, il Flagello divino ha ancora molti assi nella sua lunga manica piena di cinghie, staremo a vedere.
A proposito di Latan, la mia nuova passione per "L'emblema di Roto" mi ha fatto avere una nuova visione personale di come dovrebbero apparire Latan ed Ebonrule. Non sarà come quella di Final Goku (che conosco già), ma ve la posterò.

La tua richiesta è decisamente più semplice di quella di Creed per come la vedo io, dunque posso metterci anche meno tempo del previsto! Dimmi in anticipo se però vuoi uno sfondo o ti basta il bianco neutro del foglio.