Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
Spoiler:
1,5 è il livello che in teoria dovrebbe avere Goku Ssj4 nel GT (prima volta), quindi potrebbe darsi, non sono io che faccio i livelli. In ogni caso, si supera abbondantemente i 3 miliardi in ogni caso, contando un attacco collettivo. Temibile!

A proposito, in cima alla pagina c'è il seguito del Destino di Ananke. Dai un'occhiata e un commentino?
Spoiler:
Ah! Allora avevo fatto bene i calcoli! Goku ha appunto 1,5! Ciò mi consola! Tornando in tema: Heh si, devono essere davvero terribili tutti insieme comein quel disegno! Cmq non è che Shadow/Light possa aggiungere granché agli altri (a livello di forza, ma coi suoi poteri non è che ne abbia bisogno! Nemmeno Goku SS4 ce la farebbe contro 1 cosi!).

Sai mi piacerebbe veder realizzati anke i miei pg. da te, ma so che sei occupata e mi accontenterei anke solo di quello che già ti ho presentato in MP!

L'avevo visto! Mi ha sconvolto a tal punto da non riuscire a commentare! Cmq sublime, ben realizzato! La storia si fa sempre più interessante! Non so se mi affascina più Ani o Ghiller! Sono enrambi pg. geniali!

Ps. Ah, t'invio 1 MP su quell'altro discorso di cui avrei voluto che Final ti parlasse! Non so se l'ha già fatto, cmq meglio che sia io stesso a chiederti questo....