Pagina 188 di 247 PrimaPrima ... 88138178186187188189190198238 ... UltimaUltima
Risultati da 1,871 a 1,880 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    1,5 è il livello che in teoria dovrebbe avere Goku Ssj4 nel GT (prima volta), quindi potrebbe darsi, non sono io che faccio i livelli. In ogni caso, si supera abbondantemente i 3 miliardi in ogni caso, contando un attacco collettivo. Temibile!

A proposito, in cima alla pagina c'è il seguito del Destino di Ananke. Dai un'occhiata e un commentino?
    Spoiler:
    Ah! Allora avevo fatto bene i calcoli! Goku ha appunto 1,5! Ciò mi consola! Tornando in tema: Heh si, devono essere davvero terribili tutti insieme comein quel disegno! Cmq non è che Shadow/Light possa aggiungere granché agli altri (a livello di forza, ma coi suoi poteri non è che ne abbia bisogno! Nemmeno Goku SS4 ce la farebbe contro 1 cosi!).

Sai mi piacerebbe veder realizzati anke i miei pg. da te, ma so che sei occupata e mi accontenterei anke solo di quello che già ti ho presentato in MP!

L'avevo visto! Mi ha sconvolto a tal punto da non riuscire a commentare! Cmq sublime, ben realizzato! La storia si fa sempre più interessante! Non so se mi affascina più Ani o Ghiller! Sono enrambi pg. geniali!

Ps. Ah, t'invio 1 MP su quell'altro discorso di cui avrei voluto che Final ti parlasse! Non so se l'ha già fatto, cmq meglio che sia io stesso a chiederti questo....

Diversa L'avatar di Ice Queen
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...

Predefinito

Stupendi gli ultimi disegni! Il destino di Ananke è affascinante come sempre, ma ancora non ho capito il legame fra lui e Crilin...quanto ai guardiani, davvero sublimi in tutto, sistemazione inclusa (molto coreografica )
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Junior Member

Predefinito

come si fa a inserire le fan arts [i disegni]

Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno

Predefinito

calma calma!
    vai su un sito di hosting come imageshack poi prendi l'url dell'immagine e la posti in una nuova dicussione (new thread) tra i tags [IMG] "url immagine" [/IMG]

capito?

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
    Stupendi gli ultimi disegni! Il destino di Ananke è affascinante come sempre, ma ancora non ho capito il legame fra lui e Crilin...quanto ai guardiani, davvero sublimi in tutto, sistemazione inclusa (molto coreografica )
    Ma come non lo hai ancora capito? XD Beh, vorrà dire che capirai meglio nella prossima parte. Lì è impossibile confondersi!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Ma come non lo hai ancora capito? XD Beh, vorrà dire che capirai meglio nella prossima parte. Lì è impossibile confondersi!
    Ananke non era lo zio o il nonno di Crilin? XD

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

I guardiani sono fantastici,Ananke sembra invincibile...ma non ho mai letto la ff di final goku...
    mi pare he ananke è il trisavolo?

Grandissima fan di DB!!! L'avatar di Mashan
    Giardino Zoologico della Capsule Corporation

Predefinito

Boh, comunque è un lontanissimo parente di Crilin... visto che Ananke è mooooooolto più vecchio di quello che in realtà dimostra
    GT! illuminaci!!!
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

100 anni possono comodamente essere una generazione, no?
    Dunque Ananke &#232; parente di Crilin, ma vecchio di ben 10 generazioni! (....oppure no? Con le mie ultime magagne, potrebbe benissimo saltar fuori qualcosa di pi&#249; sconvolgente!)
    Per&#242;, ci sono molte cose che non sono state dette. Chi ha osservato l'ultima striscia con cura, potr&#224; aver capito una cosa. Altrimenti, tutto verr&#224; spiegato o su DBAdventure, oppure sulla prossima striscia.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Grandissima fan di DB!!! L'avatar di Mashan
    Giardino Zoologico della Capsule Corporation

Predefinito

Grazie per l'illuminazione, anche se così ci fai stare ancora poù sulle spine...
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •