Piccolo commentino da parte mia. Perchè le perle di Ananke si sollevano e penetrano nella sfera? Beh, il significato è sottointeso: da secoli l'uomo attribuisce alle perle un qualche potere magico, dunque le perle di Ananke entrano in risonanza con la concentrazione magica che è appunto la divinazione. Inoltre, volevo creare un qualche legame tra Ananke e ciò che Necessitas ha mostrato a lui, anche perchè il legame c'è, e molto forte nonostante tutto. Le perle nere però non si sollevano, dato che non sono fatte di perla, bensì di ossidiana.
Le persone non ancora nate sono viste in questo modo dagli occhi di Necessitas, non è che mi metto a disegnare gente ignuda così per fare!

La posizione fetale a mio parere è da sempre la posizione che prima di tutte suggerisce fragilità, sicurezza, o bisogno di protezione.
Ecco dunque, fine della chiacchierata. Ora come reagirà Ananke? Badate bene che questo non è il solo Destino che potrebbe attenderlo! Ce n'è pure un'altro, dunque non è ancora finita.