Mi ha proprio richiesto impegno, questo guardiano! Ma credo ne sia valsa la pena!
Dato che è l'ultimo guardiano del Limbo, ho pensato dovesse avere un look estremo, come potete confermare leggendo la sua apparizione. Ma QUANTO estremo? Beh, aprite lo spoiler, e osservate.
Attendo l'approvazione di Final Goku, ma dato che è un personaggio mio non dovrebbe ribattere.
Spoiler:
Ogni elemento del suo Look suggerisce "costrinzione", nonchè una sensazione di disagio che credo colpisca molti maschi... (vi domandate cos'è quel grazioso aggeggio posto sull'inguine di Ananke? Beh è un....ehm...para-palle, volendo esser grezzi! Chiamalo immortale in tutto e per tutto, ma nemmeno Ananke reggerebbe uno schiaccianoci! E comunque, il chakra Svadhistana dovrebbe esser sempre coperto per bene...XD)
Le cinghie sul corpo e sulle gambe non sono solo per bellezza, credo che più avanti Final Goku spiegherà il motivo.
Mi chiedo come diavolo ha fatto Eloire a scambiare Crilin per Ananke....
Infatti, nulla da ridire!
Beh, che dire? Elore non l'ha mai incontrato di persona! Ha solo visto alcune sue immagine sfuocate, e per di più secoli prima!