OK! Domani sapremo!
SI! Anch'io faccio cosi! Ormai siamo 2 gocce d'acqua caratterialmente parlando!
Cioè!? Mi hai incuriosito! Di che si tratta!?
Spoiler:
Certo! Già il titolo del 1° episodio lo annunciava! Inoltre ci sono altri pg. legati a questo discorso: La misteriosa presenza (che da 1 pò non si sente, ma tornerò presto), Xerr, l'uomo blu e i suoi, Qixx...
Spoiler:
che anche Goldrak sia collegato alle antiche divinità!?
Già!
Ti do ragione, abbiamo lo stesso carattere !! (Che parlando tra di noi...io lo trovo bellissimo!)
Probabilmente ne avrai sentito parlare...rispondo sotto spoiler...per essere cauti...
Spoiler:
La tecnica di rilassamento, ovvero conosciuta come...yoga! Ma non quello con la classica forma delle gambe incrociate, un'altra...che col tempo sortisce i suoi effetti in tutti i sensi...io stessa rimango sempre stupita...il controllo aumenta sì lentamente ma al contempo notevolmente...e non solo il controllo...si acquisiscono anche altre cose
Spoiler:
Giusto, manca la misteriosa presenza...poi c'è l'abile retore Xerr, l'uomo blu e il saggio Qixx...davvero ammirevole!
Spoiler:
Beh può darsi che Goldrak, essendo tanto antico, sia legato a qualcosa di grande...
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!