Pagina 71 di 112 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #701
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    oddio ke imbecille ... avevo dimenticato ke Trunks è già morto ... anke se secondo me goldrack è così potente da eliminarlo cmq ... quindi vedremo Gohan contro Aster? ... ho già preparato il divano ed i pop corn
    Sono distrazioni! Capita...
    Hmm! Forse potrebbe, almeno eliminare qualcuno che mantiene ancora il corpo (come Trunks e compagni)! Tutt'un altro discorso sono gli spiriti...
    Si! Loro 2! Però ci vorrà fino ad oggi pomeriggio...

  2. #702
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bene! Come promesso eccomi col nuovo episodio! Lo scontro tra Gohan e Aster (purtroppo non mi convince molto, tranne la parte finale, ma lascia a voi il giudizio)! Inoltre scopriremo il destino di Trunks! Quindi ecco a voi:

    Episodio 48 Gohan e Aster: sfida per il futuro!
    Gohan e Aster si trovavano l’uno di fronte all’altro, pronti a riprendere la loro sfida, entrambi non si sarebbero risparmiati per la vittoria, Aster iniziò subito a raccogliere ogni briciola di energia dimostrando di possedere un livello terrificante, ma anche Gohan non fu da meno e decise di prepararsi al meglio per quella che sarebbe stata la sfida più dura della sua vita (escludendo l’intervento contro Li Schenron); quindi si slaccio la fascia rossa che chiudeva la giacca della tuta e la getto via, cadendo al suo fece un tonfo terribile come se pesasse infinitamente di più del normale, si tolse poi anche la giacca blu, mostrando un fisico possente e perfettamente scolpito, che lanciò via e anch’essa fece uso un’enorme boato cadendo al suo, fu poi la volta delle polsiere e delle scarpe, anche queste causarono un’enorme frastuono nel cadere; Aster era incuriosito, e chiese al suo avversario – “Be, spogliarello a parte, mi spiegheresti come mai i tuoi indumenti risultano cosi pesanti!? Ad occhio non sembrerebbero…”- il figlio di Goku rispose sorridendo – “Ecco diciamo che per tenermi in allenamento ho chiesto a qualcuno di modificarne il peso quando li indosso pur mantenendone invariata la costituzione, quindi di fatto sono vestiti normali, ma quando li indosso risultano, per me soltanto, estremamente pesanti! Le polsiere pesano 10 tonnellata a testa,la cintura 30, la giacca 40 e le scarpe 100…” – “Ooh! Davvero impressionante! Quindi ora che te ne sei sbarazzato sarai molto più leggero, con conseguente aumento di velocità ed agilità…un ottimo sistema di allenamento!”- commento il re di Akuillan…
    Lo scontro ebbe finalmente inizio, i due si muovevano in aria alla velocità della luce scambiandosi micidiali pugni, il saiyan era sorpreso nel trovare qualcuno capace di eguagliarlo in rapidità, ma ciò non lo spaventava, tutt’altro era emozionato all’idea che l’avversario fosse al suo stesso livello, dopo un breve scambio di battute si passò all’utilizzo dei colpi energetici, Gohan usò l’Onda Energetica, mentre Aster mostrò la sua Diamond Blast, un’onda simile a quella del guerriero mistico solo di colore bianchissimo e luccicante, i due colpi scagliati alla massima potenza da entrambi i contendenti si scontrarono generando un boato pazzesco, tutti gli edifici che erano ancora in piedi si polverizzarono all’istante, il terreno si riempi di crepacci e le nubi che solcavano il cielo si dileguarono, il confronto durò quasi un minuto, ma risultarono perfettamente appaiati e ci fu una tremenda esplosione che generò un’altra voragine gigantesca che cancellò quella precedente, arrivando ad inglobare anche le mura della città; Gohan e Aster senza badare ai disastri causati avevano ripreso lo scontro fisico a supervelocità, in fine si ritrovarono a scontrasi braccia contro braccia, l’uno con le mani strette a quelle dell’altro, si spingevano e stringevano la presa a più non posso, entrambi si sforzavano al massimo, il volto di Aster solcato da una smorfia di fatica, gli occhi pervasi da capillari rossi e il sudore bagnava tutti gli indumenti, restando alla pari; anche Gohan non era da meno i muscoli delle braccia erano gonfi allo spasmo, il sudore colava dal volto, sui bicipiti, i pettorali e gli addominali, erano in stallo. Fu l’Akuilliano a sbloccare la situazione sfoderando un calcio che arrivo dritto dritto in mezzo allo stomaco del mezzo-sangue che mollò la presa, quindi approfittando della situazione, Aster iniziò a tempestare il nemico con terribili pugni, poi s’allontanò, permettendo al saiyan di riprendersi, ma in realtà il re stava preparando un altro attacco micidiale, senza esitare scagliò dalle dita delle mani un pioggia di raggi energetici, identica a quella di Goldrak solo di colore bianco, che investi in pieno Gohan, decine e decine di colpi si scontrarono col ragazzo colpendolo su gambe, braccia, petto, addome e viso, in fine l’Akuilliano creò una sfera di circa venti centimetri, totalmente bianca, che lancio contro l’indifeso Gohan gridando –“ E ora la finiamo: Diamond Globe!” – la sfera parti ed appena urtò il corpo del saiyan deflagrò con una potenza mostruosa; l’intero pianeta tremò, e su tutta l’isola si propagò un’onda d’urto come un terremoto che causò gravi danni a tutto l’ambiente.
    Nel punto dell’impatto era presente una grande nuvola di fumo che rendeva impossibile ad Aster vedere com’era ridotto l’avversario, quindi atterrò e aspetto che si dissolvesse, ma con sua grande sorpresa questo avvenne all’istante e non in modo naturale, fu la spaventosa aura di Gohan che generò un terribile spostamento d’aria tale da sbalzare (minimamente) anche il re, il guerriero mistico riapparve intatto, il suo fisico non mostrava danni particolari (oltre a qualche graffio sul petto ed i pantaloni ridotti alla met&#224. Aster ne rimase colpito, nessuno (oltre a Goldrak che gli aveva fatto anche da insegnante) era mai uscito indenne dal Daimond Globe…
    “Ammetto che sei il miglior avversario che abbia mai affrontato! Baahl a tuo confronto è nessuno! Ma io lotto per proteggere il mio pianeta ed il mio popolo! Quindi non posso permettermi di perdere!” – urlò Aster liberando tutta l’aura che aveva in cor-po, che non era certo inferiore a quella di Gohan che a sua volta ribatté – “E io mi batto per impedire che nell’universo possa tornare un nuovo male tanto grande da condurci tutti all’inferno!”- ; i due ripresero a scontrarsi senza tregua! fondamentalmente con colpi fisici, che però sempre risultavano schivati o parati da ambedue le parti…non vi erano dubbi: i due contendenti erano alla pari! E quindi la sfida sarebbe proseguita finché non sarebbero crollati al suolo esausti! Ma ciò non importava loro lottavano per i propri ideali e non avrebbero mai ceduto! Lo facevano per proteggere tutti quelli che amavano… quest’incentivo li rendeva ancora più forti e incapaci di arrendersi.
    Purtroppo però essendo alla pari nessuno riuscì ad averla vinta, entrambi esausti si prepararono per le ultime battute: un nuovo scontro tra l’Onda energetica ed il Diamond Blast! La scontro fu persino più devastante del precedente, ma come l’altro fini in parità, ma i due contendenti tentarono di sfruttare il polverone che bloccava la visuale all’altro per sferrare un ultimo colpo decisivo, partirono in contemporanea e s’incrociarono a metà strada colpendosi a vicenda con un pugno. Quello di Gohan arrivò sul volto dell’Akuilliano, quello di Aster in pieno addome; i due crollarono in contemporanea, entrambi semi svenuti ed incapaci di rialzarsi…erano dunque destinati ad annientarsi a vicenda se avessero proseguito!?
    Goten intanto era in ginocchio, accanto al corpo di Trunks, era terrorizzato, l’idea che il suo migliore amico avesse esaurito tutte le energie avrebbe voluto dire la fine…tremante e disperato finalmente si decise e lentamente chinò il capo poggiandolo sul petto del compagno di mille avventure, al contatto parve molto freddo e ciò era un brutto segno, quindi rimase in attesa… un attesa che era di pochi attimi, ma che a Goten parve un’eternità! Poi finalmente accadde, dall’interno del corpo si udì chiaro, seppur debole, un battito, il cuore non si era arrestato! Seppur a rilento il battito cardiaco c’era! Il secondogenito di Goku esultò felice, piangendo più i prima, ma quelle erano lacrime di gioia, che ricaddero sul volto di Trunks che finalmente si ridestò, le dita delle mani si mossero, e a poco a poco le palpebre s’aprirono, gli occhi azzurri del saiyan poterono finalmente rivedere la luce e soprattutto il volto dell’amico, poco alla volta si mise in posizione seduta, anche lui dopo l’ultimo sforzo aveva creduto di essere prossimo alla fine, e si lasciò andare versando qualche lacrima di felicità facendo un sorriso all’amico, i due si abbracciarono e si lasciarono andare alla commozione come non mai!!!

    Bene! A voi i commenti! A dopo! (nel caso anche a voi non piacesse ditelo subito cosi lo modifico!)
    Ultima modifica di AlphaOmega; 04-05-2008 alle 21:13

  3. #703
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Siiiii!!!! Trunks e vivoooo!!!!! sai la parte finale mi ha davvero commosso
    cmq per l'inizio ovvero lo scontro tra Gohan e Aster è stato davvero bello ,descritto perfettamente e così anche Gohan indossa vestiti appesantiti come suo padre eh!!!!!! ottimo davvero
    lo scontro continua in maniera eccezzionale

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  4. #704
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Siiiii!!!! Trunks e vivoooo!!!!! sai la parte finale mi ha davvero commosso
    cmq per l'inizio ovvero lo scontro tra Gohan e Aster è stato davvero bello ,descritto perfettamente e così anche Gohan indossa vestiti appesantiti come suo padre eh!!!!!! ottimo davvero
    lo scontro continua in maniera eccezzionale
    Già! La parte finale è stata la migliore! Ero quasi sul punto di trasformarla in...ehm...diciamo ciò che piace a me e Lynd...
    Oh be, lo scontro tra Aster e Gohan non è ancora finito! Col prox. ep. vedrete la conclusione! (si anche gohan usa quei vestiti)

  5. #705
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Davvero bello! E il finale è commovente! Come sempre è un bellissimo capitolo!
    Shut up and swim

  6. #706
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Bellissimi gli ultimi capitoli,ora gli ho recuperati!
    Descritti perfettamente gli scontri,complimentissimi!!!
    Bella la tecnica,hai ragione,è simile a quella della mia fanfic.Ma strutturata meglio la tua.
    P.S.Attenzione,giudizio si scrive con una sola z...

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  7. #707
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    Bellissimi gli ultimi capitoli,ora gli ho recuperati!
    Descritti perfettamente gli scontri,complimentissimi!!!
    Bella la tecnica,hai ragione,è simile a quella della mia fanfic.Ma strutturata meglio la tua.
    P.S.Attenzione,giudizio si scrive con una sola z...
    Grazie! Quest'ultimo mi lasciava dei dubbi, ma se a voi va bene...
    Si! Mi sono ispirato alla tua! Diciamo che è 1 omaggio!
    Ps. ecco che succede se si va di fretta...correggo!

  8. #708
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Grazie! Quest'ultimo mi lasciava dei dubbi, ma se a voi va bene...
    Si! Mi sono ispirato alla tua! Diciamo che è 1 omaggio!
    Ps. ecco che succede se si va di fretta...correggo!
    Io non vado mai di fretta... beh dai è solo un errore che hai commesso per la fretta nn preoccuparti!
    Shut up and swim

  9. #709
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    scusa Alpha ma adesso nn posso leggerlo, lo leggo appena posso

  10. #710
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    A_O scusa tantissimo il ritardo...ma in questi tre giorni ho studiato tanto...praticamente non avevo neppure il tempo di toccare il computer!!
    Comunque l'importante è che sono qui e che commento il capitolo 48!
    E' stato bellissimo, sia Gohan che Aster sono fortissimi e il Diamond Blast del re Akuilliano è un attacco formidabile, non c'è che dire!! Però, quanto pesano gli abiti del saiyan...e certo che poverino si è spogliato, con tutto quel peso addosso come avrebbe fatto a combattere bene contro l'avversario?? Wow, Aster ha addirittura ammesso che Gohan è più forte di Baahl! Però le parole del saiyan, “E io mi batto per impedire che nell’universo possa tornare un nuovo male tanto grande da condurci tutti all’inferno!”, sono stupende...mi sono piaciute davvero!
    Adesso sono entrambi esausti...come faranno a continuare lo scontro?
    Meno male che Trunks è ancora vivo!!! Povero, non poteva abbandonare così il suo caro amico Goten!! Meravigliosa l'ultima scena, come sai mi piacciono particolarmente le parti commoventi...bellissima questa scena..l'abbraccio e le lacrime!!
    A_O sei bravissimo, mitico! Attendo con impazienza il prossimo capitolo!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •