Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
Sì, forse hai ragione tu...no che non stai rimbambendo, semmai sono io che ogni tanto mi scordo le cose !!
Infatti! Idem come te...trattengo finché posso, ma poi basta una semplice gocciolina per far traboccare il vaso...cioé mi basta un nonnulla per farmi diventare piuttosto aggressiva... (no io solitamente non urlo..ma divento vendicativa) oppure mi viene da piangere... Beh io sto imparando lentamente ad averlo, e ammetto che non è proprio facile... Ma su, non ti preoccupare ^_^!

Spoiler:
Davvero? Interessante...in fondo Goldrak è molto potente e ha più esperienza di Gotenks...
Be, io rammento di aver detto questo...vado a rileggere!
Anche a te, si siam proprio uguali anche sotto questo aspetto! Io urlo, è tutto ciò che so fare (oltrea piangere)...anch'io devo imparere! Inoltre dopo anni a trattenere ora mi scapita di scoppiare sempre + spesso! (e ciò non va bene!)

Spoiler:
Goldrak ha detto di avere 1 livello leggermente inferiore alla fusione 8e che se fosse stata al 100% non saprebbe se ce l'avrebbe fatta...) xò col Golden Cube non è possibile fuggire se non con 1 livello mostruoso, tipo Veggy Neo-SS3 al max + Neo Big Bang Attack o di +...in ogni caso serve qualcosa di forte!