Ciao Creed! Ecco 1 altro tuo episodio! bene la morte di Heavy è stata scoperta...che cosa sconcertanta (eheheh) nessuno si sarebbe mai aspettato la sua fine (eheheh) un personaggio cosi ammodo e caritatevole... (eheheh)! Vegeta inizia a stimare Smoke... tanto meglio... (be insomma)! Ma com'è che nemmeno Gohan è con loro!? Lui col potenziamento ecc, ecc. dovrebbe egualiare quel livello, o no!?
Zeliah è disperato x la fine della sua aman...ehm...arma! Che tenerezza!
E cosi oggi è il gran giorno x i tizzi oscuri! Ehm bene...speriamo che il male infine trionfi!
Ps. Cè 1 errore, "avrebbero" è sbagliato... meglio "avessero"! Scusa la pignoleria...
Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
Esattamente, solo che io la faccenda non la definirei così "leggera" come Darbula, cioe dovete fare finta che non siamo nell'universo dragonballiano, infatti come ho gia spiegato nel capitolo, esseri come Cell o Freezer non si sono mai abbandonati al dark.
Non mi aspettavo un cosi incoraggiante entusiasmo, grazie di cuore!
Si si! Avevo capito! Darbula era 1 esempio, come Hildegard e Janemba, questi 2 sono molto + simili ai tuoi Phantom essendo anch'essi fatti ed alimentati da energia negativa! Comunque è chiaro che son solo esempi! La tua ff non è il DB tradizionale! Comunque a me questo genere di cose piace moltissimo! Quindi continua cosi!