Scusate il doppio post ma volevo dire ad AO che sto lentamente recuperando con SNA^^![]()
Ultima modifica di AlphaOmega; 15-04-2008 alle 18:36
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Letto Pioggie Acide... Mi devo ripetere: TROPPA attesa per l'Acid Rain. E' il terzo capitolo, dopo Pioggia Acida ed Acid Rain, incentrato sull'argomento... Va bene un po di suspence, ma sto aspettando da almeno 10 capitoli!!! Immagina in un reale DB, scritto dal Tory... Potrebbe mai accadere una cosa del genere? Vabbè, forse non è un esempio calzante... In ogni caso secondo me hai ecceduto ed i titoli ripetitivi ne sono la prova... A che punto sei di SP?
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
Fosse facile! Per uno come me che nella sua ff ha cercato di rispettare appieno lo stile Tory una frase del genere equivale ad una bestemmia! XD In ogni caso sto lentamente proseguendo il recupero...
, beh io ho cercato di fare una FF in stile Maturo/Dark, praticamente è come se ho preso i personaggi di Dragonball e Time and Dreams e li ho inseriti in una città moderna, con atmosfere cupe e luci al neon, una socetà bastarda e nemici, trama e contesto molto piu seri e maturi.
D'altronde Dragonball è nato come manga per bambini o quasi... E' intrigante vederlo nel tuo contesto, devo ammetterlo... Proprio per questo continuo a seguire la tua ff, per quanto sia quasi contro i miei principi... XD
^^Spero che continuerai fino alla fine.
Magnifico capitolo Creed e anche questa volta commento in ritardo..... sorry
descrizzioni ottime ,tutto davvero fantastico, la parola d'ordine è stata azzeccatissimae la battuta su quanto fumava Smoke
bellissima
ha riso anche Vegeta![]()
chi sarà adesso questo Magician e che vorrà???
Eccolo!!!!!
![]()
"E-e-e.... tutto gente!!! "![]()
![]()
Ultima modifica di GoTeo; 18-04-2008 alle 21:59
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89