Pagina 33 di 56 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 551
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Un altro stupendo episodio! Ecco i nostri andare alla carica! (oh, be, nostri....io sto dalla parte dei Phantom! Forza uomini neri!)
    Ottime descrizioni (1 erroruccio sfino...)! Bella parola d'ordine (ehehehe)!
    Chissà xkè hanno ucciso Havey!? Io ho un ipotesi che m'è venuta oggi:
    Spoiler:
    X il duronio! Si! Ho notato che tutto diventa micidiale grazie alla contaminazione del potere Dark, ma il duronio no! Difatti: nello scontro con Zeliah quello si polverizza davanti alla forza dei 2 contendenti, ma Goku non resta ferito come col vetro contaminato da Zeliah! Però anche il duronio dovrebbe esserlo! Che Havey 1 abbia casualmente scoperto qualcosa che il potere Dark non può contaminare e che (usato chissà come) possa rappresentare 1 minaccia ai Phantom!? Ciò che han rubato forse era la formula originale del duronio, x studiarla! Oppure proprio xkè il duronio è immune al Dark (sembra), a loro potrebbe servire x qualcosa, magari legata allo "Star Garden"!? è 1 ipotesi! Sto vaneggiando!?

Tornando all'ep., e adesso c'è pure Magician!?
    Spoiler:
    Confessa questo l'hai preso dal cartone!

Scherzi a parte, sono molto curioso!
    Grazie del commento AO!
    La tua teoria è molto interessante, ma per ora non posso dire nulla mi spiace ^^

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Veramente bellissimo questo preludio di scontro!! I nostri eroi saiyan si sono finalmente mossi, dopo naturalmente (parlo di Goku e Smoke XD) essersi riempiti per bene lo stomaco!! E Goku ha indossato pure la sua vecchia tuta!! Eh, ci credo che al fumatore la tuta nera doni...però peccato per la bandana, io avrei ascoltato il consiglio del principe...(beh, parere personale, forse perché come colore preferisco il nero!)
    Secondo me la Città Bassa non è poi così male..è abitata da gente onesta (lo dice perfino Vegeta!), e non vi è tutto lo smog che inquina la Città Alta! Fantastica la parola d'ordine, azzeccata direi !
    E adesso questo personaggio ammantato, Magician, che vorrà??
    Complimentoni Creed, sempre più intrigante!
    Grazie anche a te Lynd
    Sono felice che ti sta appassionando^^

Senior Member

Predefinito

Scusate il doppio post ma volevo dire ad AO che sto lentamente recuperando con SNA^^

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Grazie del commento AO!
    La tua teoria è molto interessante, ma per ora non posso dire nulla mi spiace ^^
    Si! Non dire niente! Cosi c'è + fascino!
    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Scusate il doppio post ma volevo dire ad AO che sto lentamente recuperando con SNA^^
    Uhuhuh! Potevi scriverlo da me! è 1 piacere saperlo! Grazie! Spero ti piaccia ciò che hai letto fin ora!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 15-04-2008 alle 18:36

Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius

Predefinito

Letto Pioggie Acide... Mi devo ripetere: TROPPA attesa per l'Acid Rain. E' il terzo capitolo, dopo Pioggia Acida ed Acid Rain, incentrato sull'argomento... Va bene un po di suspence, ma sto aspettando da almeno 10 capitoli!!! Immagina in un reale DB, scritto dal Tory... Potrebbe mai accadere una cosa del genere? Vabbè, forse non è un esempio calzante... In ogni caso secondo me hai ecceduto ed i titoli ripetitivi ne sono la prova... A che punto sei di SP?
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Letto Pioggie Acide... Mi devo ripetere: TROPPA attesa per l'Acid Rain. E' il terzo capitolo, dopo Pioggia Acida ed Acid Rain, incentrato sull'argomento... Va bene un po di suspence, ma sto aspettando da almeno 10 capitoli!!! Immagina in un reale DB, scritto dal Tory... Potrebbe mai accadere una cosa del genere? Vabbè, forse non è un esempio calzante... In ogni caso secondo me hai ecceduto ed i titoli ripetitivi ne sono la prova... A che punto sei di SP?
    Ma è proprio questo che voglio farvi capire, questa ff è COMPLETAMENTE DIVERSA dall'universo di DB, scordatevi DB o Tory quando la leggete .

Spoiler:
    Sono al fatidico giorno in cui i sayan dopo l'allenamento si preparano per combattere contro l'essere creato nel lab.

Predefinito

Fosse facile! Per uno come me che nella sua ff ha cercato di rispettare appieno lo stile Tory una frase del genere equivale ad una bestemmia! XD In ogni caso sto lentamente proseguendo il recupero...

Senior Member

Predefinito

, beh io ho cercato di fare una FF in stile Maturo/Dark, praticamente è come se ho preso i personaggi di Dragonball e Time and Dreams e li ho inseriti in una città moderna, con atmosfere cupe e luci al neon, una socetà bastarda e nemici, trama e contesto molto piu seri e maturi.

Predefinito

D'altronde Dragonball è nato come manga per bambini o quasi... E' intrigante vederlo nel tuo contesto, devo ammetterlo... Proprio per questo continuo a seguire la tua ff, per quanto sia quasi contro i miei principi... XD

Senior Member

Predefinito

^^Spero che continuerai fino alla fine.

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Magnifico capitolo Creed e anche questa volta commento in ritardo..... sorry
    descrizzioni ottime ,tutto davvero fantastico, la parola d'ordine è stata azzeccatissima e la battuta su quanto fumava Smoke bellissima
    ha riso anche Vegeta
    chi sarà adesso questo Magician e che vorrà???

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
    Ultima modifica di GoTeo; 18-04-2008 alle 21:59

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •