Pagina 30 di 56 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 551
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Carino! Ecco il solito Veggy! Ma che fa!? Certi scherzi...
    Però il titolo che c'entra!? Non mi sembra adatto! Qui non si dice nulla sulla situazione (o poco, tipo che Havey è stato eliminato da loro, ma non è molto)!
    E adesso chi è Javen!? Che è lo Star garden (il giardino stellare???)!?
    Uffa non ci capisco niente!
    Un bel episodio, ma non puoi farmi un erroraccio come sasserenante...
    A parte questo un buon lavoro! Nel prox. spero rivelerai qualcosina di +!
    Doh, scusatemi tanto per gli errori, sto cercando di provvedere, grazie mille AO, le tue precisazioni mi aiutano molto^^
    Per Javen e gli altri misteri vedrete in seguito

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Bellissimo capitolo Creed, dopo tanta azione ci voleva un po' di pace!!
    Così finalmente Goku e Smoke hanno potuto discutere faccia a faccia e il giovane gli ha rivelato le sagge parole di Trunks... Stupendo!
    Ed ecco il nostro carissimo e dolcissimo Vegeta!! Che maniere delicate...ma è stato troppo forte quando ingenuamente ha chiesto "Chi è lui?" e poi "Cosa ho detto?" !!
    Wow una reazione così da Goku non me l'aspettavo! Per un attimo si sono invertiti i ruoli!
    Mi unisco alle richieste...chi sarà Javen? E che posto sarà lo Star Garden??
    Eh si, i ruoli si sono invertiti, a tigre non piacerà
    Grazie mille del commento e spero continuerete a leggere per non perdervi le rivelazioni sui segreti^^

Senior Member

Predefinito

Tenetevi stretti, arriva il capitolo che tutti attendevate, la verità sui Phantom!

LA SPIEGAZIONE DI VEGETA

I raggi solari mattutini, che filtravano attraverso la finestra semi chiusa della stanza, conferivano al luogo un'atmosfera particolare, come il covo di una squadra di guerrieri che studiano un piano d'attacco verso il nemico.
    Javen era andato via da un pezzo, probabilmente diretto verso la posizione dei suoi compagni, possedevano misteriosi progetti, avevano eliminato Havey e si apprestavano a compiere il loro obbiettivo.
    Javen aveva sussurato tra sè "Star Garden".
    Vegeta, a passi lenti, allungò la mano agguantata di bianco e afferrò la parte superiore di una sedia di legno, la tirò a sè e vi si sedette sopra a braccia conserte.
    Goku stava appoggiato nel muro vicino alla porta e Smoke, in assoluto silenzio, si gustava una sigaretta seduto sul lettino, creando una nuvola di fumo che lentamente stava inondando tutta la camera, Vegeta fece una smorfia, ma decise di lasciar stare e venire subito al dunque.
    Il silenzio che aleggiava fu interrotto bruscamente.
    "Come avrete sicuramente avuto modo di riscontrare, questa città è piena zeppa di creature oscure chiamate Phantom...Goku e io sappiamo tutto di loro, ma tu, mio caro Smoke, non sai un bel niente, toccherà a me spiegarti tutto." Esclamò in tono scocciato il principe dei sayan.
    D'un tratto Smoke sbarrò gli occhi, afferrò la sigaretta, che non era nemmeno arrivata a metà, e con un gesto deciso la spense dentro un portacenere costruito in ceramica arancione, sopra al comodino, poi tornò a fissare il suo interlocutore.
    "Si, appena sono arrivato a Neo City mi hanno assalito, e per una buona volta vorrei sapere chi cazzo sono!"
    "Quelle creature non sono altro che il frutto della società." Rispose Vegeta allargando le braccia come se volesse dire "Ecco la pura verità".
    Smoke non rimase sorpreso, molto probabilmente se l'aspettava per via della popolazione.
    "Il mondo non era così, il mondo ora è cambiato, ma prima era davvero bello....mare, sole...città splendenti con le loro morbide cupole bianche si estendevano per tutto il territorio mondiale, Cell e Majin Bu a parte, regnava la completa felicità....ma un maledettissimo giorno...piombarono quei figli di puttana di Seth e Anubis, e spazzarono via tutto questo."
    Il tono del principe era come una nota bassissima di un pianoforte, la tenzione e la serietà regnavano supreme in quella stanza.
    "Devi sapere che non potevamo fare nulla per impedirlo, non possiamo decidere noi per gli umani, fatto stà che lentamente le città vennero ricostruite in quelle che loro chiamano 'Metropoli del divertimento e del benessere'."
    Smoke era divenuto ancora più attento, mentre nella mente di Vegeta scorrevano quei tragici momenti.
    "Le altre razze vennero brutalmente uccise, noi stessi Saiyan venimmo classificati come nemici pubblici e cacciati via dalla socetà, non potevamo far loro del male, nonostante i miei tentativi..."
    Vegeta diede un'occhiataccia a Goku, evidentemente l'altro aveva frenato numerose volte gli istinti violenti del principe.
    Poi tornò ad osservare Smoke, penetrando nei suoi occhi.
    "Nacque questa nuova socetà, costruita sopra sangue ed egoismo, droga, sesso, alcool e violenza sono le basi di questo nuovo mondo, non abbiamo potuto fare niente, se non rifugiarci qui, nella città bassa, solo quell'idiota di Kakaroth ha continuato a difendere quegli stolti."
    "E come nacquero infine i Phantom?"
    "Prima di spiegartelo devo informarti di una cosa importante, una cosa che abbiamo scoperto solo con l'avvento di quegli esseri...fin'ora gente come Freezer o Cell non hanno utilizzato il potere dell'oscurità."
    "Potere? Oscurità?"
    Vegeta alzò il dito indice e medio, formando un due, che mostrò al fumatore.
    "Nel corpo umano abbiamo due tipi di correnti spirituali: Corrente Light e Corrente Dark...noi siamo formati dal 40% di Dark e dal 60% di Light...uomini come Majin Bu ed altri non hanno mai e poi mai mostrato la vera malvagità, hanno sempre combattuto usando il potere Light, prova ne sia che scagliavano sempre sfere luminose e i loro corpi, seppur terrificanti, non appartenevano al regno delle tenebre....però, se una persona lo vuole, può invertire le cose e avere il 40% di Light e il 60% di Dark."
    "Come?"
    "Semplice, abbandonarsi all'oscurità...quando una persona cede al potere Dark, questi invade il suo corpo e supera il Light come quantità, consistenza e dunque anche potenza...ma ci vuole una volontà forte e decisa per attuare il processo, oppure...."
    "Oppure?"
    "Oppure un tempo lunghissimo in cui l'individuo non fa mai del bene."
    Smoke era allibito, poi Vegeta continuò.
    "Quando però l'oscurità supera la luce, il corpo umano non può trattenere così tanto potere delle tenebre, così, le membra scoppiano e rimane solo energia, quella della luce, non avendo un contenitore, sparisce, mentre quella Dark, avendo la volontà dell'individuo come motore, si trasforma fino a divenire un Phantom!"
    "Ma allora..."
    "Esatto, i Phantom si formano quando una persona cede alle tenebre, la luce sparisce e vaga chissà dove, mentre il potere Dark costituisce un nuovo essere nato dalle tenebre; una persona che è si diventata Phantom, ma che non ha abbastanza carattere da controllare la sua nuova forma, non ha alcun potere e la creature vaga per le vie delle città uccidendo come gli pare....se così non dovesse essere però....si viene a generare un Phantom di classe superiore, che talvolta conserva anche le caratteristiche fisiche di un uomo...."
    A Smoke mancava il respiro.
    "La popolazione mondiale, che si è data alla pazza gioia scordando le cose genuine della vita, hanno attuato questo processo, e tutti i Phantom che vedi, di notte, scorazzare liberi, non sono altro che persone al cui interno è avvenuta questa mutazione...e quel Zeliah con cui vi siete battuti è un tipo molto problematico da molto tempo, si aggira nelle vie di Neo City in compagnia di altra gente ammantata di nero, e per ora stanno attuando piani incomprensibili.....sembra proprio che siano Phantom di classe superiore.Tutta ques'energia negativa entra in contrasto con il nostro potere Light...indebolendoci, ad esempio soltanto io e Kakaroth possiamo trasformarci in Super Saiyan, gli altri no, e in piu questi famelici esseri contagiano tutte le cose inanimate con la loro mistica forza, rendendo vetri, tavoli e sedie piene zeppe di potere Dark, tutto è pervaso di Dark"
    Smoke non riuscì a proferire parola, finalmente il mistero di quel nuovo mondo era stato svelato, ma cosa aveva in mente di fare Vegeta spiegando tutto ciò al giovane?

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

Scusate per il mio non-postamento comunque ho letto stasera tutti i capitoli arretrati e devo dire che la situazione è ancor più interessante complimenti.

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Troppo bello! Un idea geniale! Light e Dark! Ciò che hai detto in quest'episodio coincide coi miei pensieri! Sublime! Quindi avevo ragione nel credere che i Phantom fossero corrlelati con la nuova società! Xardust, Zeliah e Javer son tutti Phantom superiori, ma mi domando come possano essere tanto superiri ai saiyan...anche se invasi dalle tenebre contro avversari indeboliti, i saiyan non dovrebbero restare i + forti!?...Hmm, quindi i nuovi nemici sono simili ai veri demoni, in quanto carichi di negatività!
    Spoiler:
    (tipo Darbula che, presumo, essendo il re della dimensione demoniaca utilizzasse quel potere, o sbaglio!?)

Ecco spiegato il mistero del vedro! Ehehehe!

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Un capitolo meraviglioso Creed!! Che rivelazioni shock, ma stupende e più veritiere che mai...
    Però, non mi sarei mai aspettata che il caro Vegeta spieasse così dettagliatamente tutta la situazione al giovane Smoke! Davvero ammirevole!
    Caspita che società degradata....atro che semplici ladri o bande che combinano guai.... Il dominio del potere Dark!!
    Beh, anch'io credo che gli uomini abbiano un lato oscuro e un lato di luce...e solitamente vi è un equilibrio...ma quando si spezza ci sono conseguenze ben diverse!
    Proprio come quegli stupidi cittadini che si son lasciati dominare dal lato Dark...e per giunta non hanno più saputo controllare il loro potere trasformandosi in Phantom!
    Quindi anche Zeliah, Xardust, Javen e gli altri ammntati di nero dovrebbero essere Phantom superiori, malvagi sì ma con la loro volontà!
    Ma Vegeta non perde occasione alanciae occhiataccie al suo amico Goku !
    E stavolta gli do ragione, i saiyan non devono farsi sottomettere da nessun sbruffone!!
    Bellissimo davvero, aspettavo delle rivelazioni tanto interessanti!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Scusate per il mio non-postamento comunque ho letto stasera tutti i capitoli arretrati e devo dire che la situazione è ancor più interessante complimenti.
    Tranquillo Blacksea, sono contento che hai recuperato

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Troppo bello! Un idea geniale! Light e Dark! Ciò che hai detto in quest'episodio coincide coi miei pensieri! Sublime! Quindi avevo ragione nel credere che i Phantom fossero corrlelati con la nuova società! Xardust, Zeliah e Javer son tutti Phantom superiori, ma mi domando come possano essere tanto superiri ai saiyan...anche se invasi dalle tenebre contro avversari indeboliti, i saiyan non dovrebbero restare i + forti!?...Hmm, quindi i nuovi nemici sono simili ai veri demoni, in quanto carichi di negatività!
    Spoiler:
    (tipo Darbula che, presumo, essendo il re della dimensione demoniaca utilizzasse quel potere, o sbaglio!?)

Ecco spiegato il mistero del vedro! Ehehehe!
    Esattamente, solo che io la faccenda non la definirei così "leggera" come Darbula, cioe dovete fare finta che non siamo nell'universo dragonballiano, infatti come ho gia spiegato nel capitolo, esseri come Cell o Freezer non si sono mai abbandonati al dark.
    Non mi aspettavo un cosi incoraggiante entusiasmo, grazie di cuore!

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Un capitolo meraviglioso Creed!! Che rivelazioni shock, ma stupende e più veritiere che mai...
    Però, non mi sarei mai aspettata che il caro Vegeta spieasse così dettagliatamente tutta la situazione al giovane Smoke! Davvero ammirevole!
    Caspita che società degradata....atro che semplici ladri o bande che combinano guai.... Il dominio del potere Dark!!
    Beh, anch'io credo che gli uomini abbiano un lato oscuro e un lato di luce...e solitamente vi è un equilibrio...ma quando si spezza ci sono conseguenze ben diverse!
    Proprio come quegli stupidi cittadini che si son lasciati dominare dal lato Dark...e per giunta non hanno più saputo controllare il loro potere trasformandosi in Phantom!
    Quindi anche Zeliah, Xardust, Javen e gli altri ammntati di nero dovrebbero essere Phantom superiori, malvagi sì ma con la loro volontà!
    Ma Vegeta non perde occasione alanciae occhiataccie al suo amico Goku !
    E stavolta gli do ragione, i saiyan non devono farsi sottomettere da nessun sbruffone!!
    Bellissimo davvero, aspettavo delle rivelazioni tanto interessanti!!
    1000 grazie anche a te, i vostri commenti mi spingono sempre a dare il meglio

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Allora Creed questa ff mi piace sempre di + ,l'hai strutturata benissimo e la spiegazione di come si sono formati i Phantom è stata eccezionale
    ... adesso si spiegano molte cose
    Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Senior Member

Predefinito

Mille grazie GoTeo
    Ciao Porky^^

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Non sapevo avessi un FF...
    beh, ora lo so ...
    va beh, comunqe...
    per ora ho letto solo il prologo, devo dire che mi8 è piaciuto l' uso delle canzoni in mezzo al testo...
    Poi il tuo personaggio Smoker me lo immagino come quello di One Piece...
    comunque sia, per ora non mi esprimo sulla trama, visto che on si è svlata, ma per il resto, complimenti, mi sono immaginato proprio il luogo in cui era ambientata,e mi ci sentivo immerso.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Non sapevo avessi un FF...
    beh, ora lo so ...
    va beh, comunqe...
    per ora ho letto solo il prologo, devo dire che mi8 è piaciuto l' uso delle canzoni in mezzo al testo...
    Poi il tuo personaggio Smoker me lo immagino come quello di One Piece...
    comunque sia, per ora non mi esprimo sulla trama, visto che on si è svlata, ma per il resto, complimenti, mi sono immaginato proprio il luogo in cui era ambientata,e mi ci sentivo immerso.
    Grazie mille ghonnen, è un onore essere commentato da te^^
    Se vuoi un consiglio e se hai tempo libero a disposizione ti suggerirei di leggere le prime due saghe, perché altrimenti non capirai nulla di questa terza parte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •