Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
grazie, AlphaOmega … sn felicissimo ke piace anke a te la mia fan fic. … anke se veramente nn l’ho ancora ripresa (nn ho molto tempo in questo periodo), ho soltanto postato i disegni … cmq il più presto possibile la riprenderò, e quando riprenderò seguirò anke la tua fic. ke leggerò kn piacere … (e poi è bellissimo leggere la fic. di qualcuno ke ha la mentalità contorta komer la mia, al punto tale da creare “1super mostro” XD ) cmq se vuoi gli darò già da adesso 1occhiata, così ti do subito la mia opinione
xquanto riguarda Gotan ssj3, l’ho fatto così forte, xkè trasformandosi a causa dell’ira funesta ha usato tutta la sua energia, infatti poco dopo è tornato normale, e quando pubblicherò i livelli d’energia di fine saga a lui scriverò così : “Gotan ssj3 - 330.000.000 (forza incrementata da rabbia)”
insomma, è 1pò come lo scatto d’ira di Gohan contro Radish, ke è passato improvvisamente da 1 a 1000.
Grazie a te! Ah, cosi non l'hai ancora riprese, be comunque ho letto 3 episodi che mi mancavano xcui x me è come ripresa...
Si nella mia storia c'è un essere simile a Dask (solo che non è ancora nato), però a differenza del tuo il mio ha in se solo i geni dei cattivi (anche se tutti), allora vediamo che ne pensi. Ah allora è x questo che Gotan è cosi forte, però comunque mi sembra un pò troppo...be l'idea è tua x cui...
Comunque complimenti 6 molto bravo!