Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
Carino, bel preludio.
Grazie Dante … ce ne saranno ancora di preludi … cmq se posso kiedertelo, xkè hai deciso di kiamarti Dante?

Citazione Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
Bel capitolo Blade II,finalmente Gohan è tornato!Speriamo in versione Mystic...
Belle le descrizioni dei combattimenti,bravo!
Grazie mrk … cmq si, Gohan è tornato nella versione mistyck … in fatti era lui il misterioso guerriero ke ha ripotenziato Kaioshin il sommo … ora resta il mistero degli altriguerrieri ke aveva accennato il sommo al superiore, quando gli aveva detto “nn scordarti di andare a prendere quegli altri sciagurati” … ricordi?

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
Blade!!!!! Sei tornato finalmente!! Mi chiedevo quando saresti venuto nuovamente tra noi e quando avresti postato un tuo appassionante capitolo !
Wow Goku Ohzaru Silver è potentissimo, peccato sia completamente senza un briciolo di ragione!! Anzi una cosa buona l'ha fatta, quella di colpire Dask con un'onda di energia e disintegrarlo per metà...
Ma no quasi ammazzare il povero Vegeta !! E' stato un eroe....(ma non morirà, giusto?)
Ed ecco un colpo di scena degno di te Blade.... un misterioso guerriero provoca dolore a quel presuntuoso di Dask ...il mitico Gohan!!!!!!
Spero gli faccia molto male!!
Grande Blade, e spero che potrai essere più presente ^_^ !
Mi mancavano tanto i tuoi meravigliosi commenti, Lynd … cmq già Vegeta si è sacrificato xsalvare Pan e Gotan … poraccio XD … cmq nel prossimo episodio si saprà se sopravviverà o meno … mi fa piacere ke ti è piaciuto l’arrivo a sorpresa di Gohan … ma stai sicura ke ci saranno molti altri colpi di scena … qualcuno già nel prossimo episodio … insomma, da qui alla fine sarà un preludio di colpi di scena … cmq spero ankio di essere più presente, ma adesso è già tanto il tempo ke sono riuscito a ricavarmi (1mezzoretta al giorno) e in questa mezz’ora devo alternarmi tra le mie storie e la lettura delle vostre fic. … più di così xadesso nn poso fare