Grazie Dante … ce ne saranno ancora di preludi … cmq se posso kiedertelo, xkè hai deciso di kiamarti Dante?
Grazie mrk … cmq si, Gohan è tornato nella versione mistyck … in fatti era lui il misterioso guerriero ke ha ripotenziato Kaioshin il sommo … ora resta il mistero degli altriguerrieri ke aveva accennato il sommo al superiore, quando gli aveva detto “nn scordarti di andare a prendere quegli altri sciagurati” … ricordi?
Mi mancavano tanto i tuoi meravigliosi commenti, Lynd … cmq già Vegeta si è sacrificato xsalvare Pan e Gotan … poraccio XD … cmq nel prossimo episodio si saprà se sopravviverà o meno … mi fa piacere ke ti è piaciuto l’arrivo a sorpresa di Gohan … ma stai sicura ke ci saranno molti altri colpi di scena … qualcuno già nel prossimo episodio … insomma, da qui alla fine sarà un preludio di colpi di scena … cmq spero ankio di essere più presente, ma adesso è già tanto il tempo ke sono riuscito a ricavarmi (1mezzoretta al giorno) e in questa mezz’ora devo alternarmi tra le mie storie e la lettura delle vostre fic. … più di così xadesso nn poso fare…

!
!! E' stato un eroe....(ma non morirà, giusto?)
...il mitico Gohan!!!!!!
!