Originariamente Scritto da
Blade II
salve ragazzi … sn felicissimo di darvi 1importante annuncio a reti unite (a topic uniti ) :
sono ufficialmente tornato tra di voi, e presto riprenderò la stesura delle mie fic. e a seguire le vostre.
Tutta via, seppur sono riuscito a ricavare 1po di tempo libero, resta cmq molto limitato, xquesto posterò max 1solo episodio a settimana di DRAGON BALL DN o di THE SIMPSON’S Z (mi alternerò ogni settimana).
Xquanto riguadra DRAGON BALL DN so ke vi avevo promesso di postare gli episodi finali tutti in sieme, ma a causa di una delle mie maniacali idee, ho deciso di allungare la serie di un altro bel po’ di episodi …
Vi chiedo scusa in anticipo se nn seguirò costantemente le vostre fic. ma ho promesso a molti di voi di seguirvi, quindi cercherò di rimettermi lentamente in pari kn tutti, cmq ho previsto ke per 1pò riuscirò max. a commentare 1solo episodio a settimana delle vostre fic. e vi chiedo anticipatamente scusa xquesto, naturalmente se ci saranno possibilità leggerò insieme anke più episodi.
Nn ho altro da dire, vi avviso soltanto di stare attenti, xkè il diurno è di nuovo tra di voi